Consiglia questo sito su Facebook:

Reumatologia

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #195971 da Leizer
Reumatologia è stato creato da Leizer
Qualcuno ha notizie riguardo alla scuola di specializzazione? Posti, possibilità di entrare, se c'è possibilità di far ricerca, ecc??

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196160 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Reumatologia
io ho fatto l'esame con ferraccioli, però l'impostazione era la stessa.
una mia amica ha provato a entrare (ha fatto anche la tesi con devita) ma non è stata presa in specialità (hai un voto troppo basso -106- è stata la giustificazione) e considera che aveva frequentato per un bel pò.
a quanto sento la ricerca non la fai, lì dentro reumato è un tantino reietta (grazie soprattutto all'ostilità di sechi, il quale avendo avuto il dente avvelenato con ferraccioli si è inimicato tutti gli altri reumato per osteggiarlo a suo tempo).

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196208 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Reumatologia
buono a sapersi, vedremo al tirocinio come va, anche io avevo sentito cose un po' strane....

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196246 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Reumatologia

buono a sapersi, vedremo al tirocinio come va, anche io avevo sentito cose un po' strane....


strano per strano ti racconto un aneddoto: nel bel mezzo di una lezione devita si interrompe, rimane in silenzio per alcuni secondi e all'improvviso scoppia a ridere senza un'apparente ragione. noi lo guardiamo pensando "ma che c...o ha da ridere questo?" dopo un pò gli passa la ridarella, tenta di ricomporsi ma scoppia di nuovo a ridere (e nessuno aveva aperto bocca durante la sua, fino ad allora, serissima lezione). di quelli che ho conosciuto io solo la dipoi era seria e inquadrata, c'era la sacco (che a quei tempi era ancora specializzanda) che mi ha insegnato la semeiotica quando ero studente, però non so se le hanno rinnovato il contratto.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196253 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Reumatologia
non li conosco, purtroppo... mah ho il sospetto che se mi passerà per la testa di specializzarmi in reumato andrò via, magari all'estero che non è mai una cattiva idea

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy