Consiglia questo sito su Facebook:

Cercasi studenti medicina e chirurgia di Udine, Disperatamente !!!!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197270 da lukalukaluka
Salve a tutti.

Sono un laureando in medicina e chirurgia all'estero; doveri quindi una volta laureato, studiare a Udine per uno o due anni ( a seconda della bonta' della commissione valutatrice dei proframmi esteri ) per conseguire l'equipollenza della laurea.

Gradirei quindi iniziare ad avere un contatto con gli studenti di medicina e chirurgia di Udine, dove mi iscrivero' per l'equipollenza.

Se volete aggiungetemi anche su messenger, cosi' magari mi rialleno ad utilizzare l'italiano = Messenger MSN : sunlight2006@msn.com

Grazie a tutti x l'attenzione ...
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197285 da Leizer
Purtroppo questo forum aveva un po' di studenti di Udine che scrivevano regolarmente però siamo rimasti in davvero pochi  :) soprattutto di recente.... Comunque per qualsiasi domanda conta pure su di me...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197322 da lukalukaluka
Grazie per l'attenzione

vorrei avere alcuni informazioni specifiche.
Credo che mi ammetteranno al sesto anno con alcuni esami del quinto come farmacologia; eppure, so per sentito dire che x le specializzazioni e' INDISPENSABILE la frequenza nel reparto dell'area di specializzazione prescelta.
Io vorrei entrare in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
Prendendo informazioni sul sito internet ho visto che il docente che presiede la specializzazione ( il Dr. Parodi ); e' anche uno degli insegnanti che presiede la cattedra di chirurgia plastica e dermatologia al 5 anno.
Quindi se mi ammettessero al sesto, non avrei possibilita' ne tempo ( almeno credo con gli impegni del sesto ) di potere frequentare il reparto del Dr. Parodi, anche se la voglia e' tantissima.

Ecco quindi arrivare alla domanda specifica, e' possibile frequentare il reparto di chirurgia plastica anche se non si e' parte del corso di chirurgia plastica ?

Vi sono molte richieste di interni per cchirurgia plastica, e' difficile entrare ( mi sembra che vi siano stati solo due posti quest'anno ).

Ogni informazione e / o consiglio e' veramente ben accetto.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197328 da Leizer
Il tirocinio obbligatorio durante i corsi normali diciamo è molto breve, se vuoi entrare in specialità allora devi frequentare il reparto al di fuori del normale tirocinio, non c'è nessun problema a riguardo anzi lo consigliano caldamente. Per quanto riguarda richieste, esterni ecc non so risponderti purtroppo anche perchè sono solo al 4 e poi chirurgia non penso sarà mai la mia strada  :p

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197354 da ronin195

Grazie per l'attenzione

vorrei avere alcuni informazioni specifiche.
Credo che mi ammetteranno al sesto anno con alcuni esami del quinto come farmacologia; eppure, so per sentito dire che x le specializzazioni e' INDISPENSABILE la frequenza nel reparto dell'area di specializzazione prescelta.
Io vorrei entrare in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
Prendendo informazioni sul sito internet ho visto che il docente che presiede la specializzazione ( il Dr. Parodi ); e' anche uno degli insegnanti che presiede la cattedra di chirurgia plastica e dermatologia al 5 anno.
Quindi se mi ammettessero al sesto, non avrei possibilita' ne tempo ( almeno credo con gli impegni del sesto ) di potere frequentare il reparto del Dr. Parodi, anche se la voglia e' tantissima.

Ecco quindi arrivare alla domanda specifica, e' possibile frequentare il reparto di chirurgia plastica anche se non si e' parte del corso di chirurgia plastica ?

Vi sono molte richieste di interni per cchirurgia plastica, e' difficile entrare ( mi sembra che vi siano stati solo due posti quest'anno ).

Ogni informazione e / o consiglio e' veramente ben accetto.

Grazie


io sono già laureato, ma conosco bene l'ambiente, ti risponderò in privato

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy