Consiglia questo sito su Facebook:

Dove siete andati tutti???

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213131 da ronin195
Caro Berin, io mi sono laureato nel 2005, quindi 5 anni fa (puntualizziamo).
Questo è un forum libero in cui si è invitati a parlare delle proprie esperienze personali, io ho postato le mie.
Sono ancora in contatto con molta gente che studia, lavora e si stà specializzando a Udine che mi conferma che le cose non sono cambiate in meglio (anzi), quindi non sono lontano da questa realtà che a te piace tanto.
Se i miei post sono caustici e cinici è perché sono uno a cui non piacciono le favole e le balle che gli vengono propinate, ovviamente se ad altri piace credere di vivere in un piccolo mondo perfetto sono fatti loro.
Io le mie opinioni le ho argomentate più volte, anche in apposite discussioni (se ti va leggile pure). Se non ti piacciono è un tuo diritto non condividerle, ma non darmi del racconta balle (quella è un'esclusiva del corpo docente).
Anch'io come Leizer mi sono arrangiato (praticamente sempre), però non condivido l'atteggiamento passivo di chi dice "ma si, andiamo avanti e freghiamocene": guardare i difetti serve a migliorare.

A proposito: che centrano le vacanze?

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.483 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy