Consiglia questo sito su Facebook:

Dove siete andati tutti???

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204491 da ale85
Risposta da ale85 al topic Re:Dove siete andati tutti???
eccomi tornato dopo tipo 4 anni di assenza 8-X


mi sono spostato su forum americani.... poi l'erasmus.

l'ultima volta che ho scritto non c'era nemmeno la sezione... :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204500 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Dove siete andati tutti???
  :sarcastic: Non è mai troppo tardi per tornare!  :sarcastic:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204519 da Chajin
Risposta da Chajin al topic Re:Dove siete andati tutti???
Caro ronin, che ne pensi di rilassarti un po? ogni post che scrivi è caustico e cinico, ci credo che la sezione è vuota. chiunque scriva qualcosa, qualsiasi cosa, vede il proprio post intasato di tuoi commenti infiniti e arrabbiati, con gli altri che per un po rispondono per poi stufarsi. Sei l'unico in questa sezione che spara a zero su tutto e tutti. Ti sei laureato 6 anni fa ormai, le cose possono essere cambiate nel frattempo, ma di sicuro la gente non muore dalla voglia di iniziare una discussione che si trasforma in un tuo flame. Anche perchè non ci sono molti pareri in accordo con te. Tutte le persone che citi sono tuoi ex compagni di corso, ma gente che frequenta attualmente non sembra vedere udine male quanto la vedi tu...
e poi c'è il fattore vacanze, ovviamente!

my2cents

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204555 da ale85
Risposta da ale85 al topic Re:Dove siete andati tutti???

Caro ronin, che ne pensi di rilassarti un po? ogni post che scrivi è caustico e cinico, ci credo che la sezione è vuota. chiunque scriva qualcosa, qualsiasi cosa, vede il proprio post intasato di tuoi commenti infiniti e arrabbiati, con gli altri che per un po rispondono per poi stufarsi. Sei l'unico in questa sezione che spara a zero su tutto e tutti. Ti sei laureato 6 anni fa ormai, le cose possono essere cambiate nel frattempo, ma di sicuro la gente non muore dalla voglia di iniziare una discussione che si trasforma in un tuo flame. Anche perchè non ci sono molti pareri in accordo con te. Tutte le persone che citi sono tuoi ex compagni di corso, ma gente che frequenta attualmente non sembra vedere udine male quanto la vedi tu...
e poi c'è il fattore vacanze, ovviamente!

my2cents



ronin per quanto "colorito" si avvicina di molto alla realtà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204578 da Chajin
Risposta da Chajin al topic Re:Dove siete andati tutti???
Quando si esprime un'opinione di solito la si argomenta, non la si prende come dato di fatto... Io sto studiando a udine e sinceramente non vedo nulla di quello che lui descrive. Quindi o stiamo frequentando università diverse oppure evidentemente la verità sta nel mezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204587 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Dove siete andati tutti???
Oddio io vedo tante cose che non funzionano a Udine, però mi son sempre arrangiato a imparare dove sentivo esserci pesanti lacune (prendendo voti bassi a volte perchè al prof non raccontavo la favoletta della buonanotte che a lui piaceva tanto...), spesso e volentieri mi arrabbio, però non vengo a sparare a zero su questa università in particolare, tutte hanno le loro magagne a mio avviso, chi più chi meno... ronin esagera a mio avviso, ma si basa su fatti assodati, portarli all'estremo però mi sembra inappropriato...

Per curiosità: Berin a che anno sei?

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.109 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy