Consiglia questo sito su Facebook:

ematologia

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #216262 da eni
ematologia è stato creato da eni
Ciao a tutti!
Desidero avere alcune info sul reparto di Ematologia della vostra città, in particolare vorrei sapere se esiste un centro Emostasi col servizio Emofilia. Anche tramite mp sarebbe graditissimo qualche parere sulla qualità del reparto.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #216628 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:ematologia
Ciao! Allora inizio col risponderti alla tua domanda particolare: non so, non ne ho sentito parlare, pur frequentando il reparto.... Potrei chiedere la prossima volta che sono lì se per caso è gestito dal centro trasfusionale, ti terrò aggiornato/a. Per la qualità devo dire che è buona, i professori e gli strutturati son bravi e disponibili, solo è un po' piccolo e affollato... Per qualunque cosa scrivi pure potrei dirti altro ma non so da dove partire...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #216739 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:ematologia

Ciao a tutti!
Desidero avere alcune info sul reparto di Ematologia della vostra città, in particolare vorrei sapere se esiste un centro Emostasi col servizio Emofilia. Anche tramite mp sarebbe graditissimo qualche parere sulla qualità del reparto.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
:)


gli emofilici si rivolgono direttamente al cit (centro immuno trasfusionale) dove lavora il dr Barillari che, PROPRIO PERCHE' NON E' UNIVERSITARIO, è molto preparato e dà il meglio di se in tutto quello che fa. per quanto riguarda l'emato universitaria... ti scrivo in privato che è meglio (risparmiamo lo schifo al gentile pubblico).

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #216756 da eni
Risposta da eni al topic Re:ematologia
Ringrazio tutti per le risposte!
Da quello che mi dite sembrerebbe che non ci sia un vero e proprio "Centro Emostasi e Trombosi", cui in altre città afferiscono gli emofilici. Immagino non esista neppure un "Centro Thalassemia", essendo praticamente assente la malattia sul territorio.
Che voi sappiate, lo specializzando frequenta anche le strutture non universitarie per la sua formazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #217439 da ChiaraC
Risposta da ChiaraC al topic Re:ematologia
Ronin, da quanto tempo non metti piede in Ematologia?o meglio, l'hai mai frequentata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #217480 da Pixxius
Risposta da Pixxius al topic Re:ematologia

Ciao a tutti!
Desidero avere alcune info sul reparto di Ematologia della vostra città, in particolare vorrei sapere se esiste un centro Emostasi col servizio Emofilia. Anche tramite mp sarebbe graditissimo qualche parere sulla qualità del reparto.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
:)


gli emofilici si rivolgono direttamente al cit (centro immuno trasfusionale) dove lavora il dr Barillari che, PROPRIO PERCHE' NON E' UNIVERSITARIO, è molto preparato e dà il meglio di se in tutto quello che fa. per quanto riguarda l'emato universitaria... ti scrivo in privato che è meglio (risparmiamo lo schifo al gentile pubblico).




[size=14pt]Ronin, ti invito ufficialmente a non offendere più nè l'università di Udine nè tantomeno altri utenti. Ogni critica deve essere costruttiva e fonte di discussione, non un arida frecciatina.

Non ti darò altri avvertimenti in futuro.

MODERATORE pixxius
[/size]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy