Consiglia questo sito su Facebook:

ematologia

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #217708 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:ematologia

Ciao a tutti!
Desidero avere alcune info sul reparto di Ematologia della vostra città, in particolare vorrei sapere se esiste un centro Emostasi col servizio Emofilia. Anche tramite mp sarebbe graditissimo qualche parere sulla qualità del reparto.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
:)


gli emofilici si rivolgono direttamente al cit (centro immuno trasfusionale) dove lavora il dr Barillari che, PROPRIO PERCHE' NON E' UNIVERSITARIO, è molto preparato e dà il meglio di se in tutto quello che fa. per quanto riguarda l'emato universitaria... ti scrivo in privato che è meglio (risparmiamo lo schifo al gentile pubblico).




[size=14pt]Ronin, ti invito ufficialmente a non offendere più nè l'università di Udine nè tantomeno altri utenti. Ogni critica deve essere costruttiva e fonte di discussione, non un arida frecciatina.

Non ti darò altri avvertimenti in futuro.

MODERATORE pixxius
[/size]

E infatti ho risposto in privato (senza frecciatine)

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #217711 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:ematologia

Ronin, da quanto tempo non metti piede in Ematologia?o meglio, l'hai mai frequentata?

certo che l'ho frequentata, li conosco bene i personaggi e sono ancora in stretto contatto con l'ambiente ematologico anche se non fa parte della mia specializzazione.
se poi qui la verità non è ben accetta allora è un altro discorso.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #218008 da eni
Risposta da eni al topic Re:ematologia
Ragazzi, perchè litigare? Ronin mi ha dato il suo parere e le informazioni che ha. Se altri hanno opinioni e informazioni diverse, sarò lieta di conoscerle, ma senza censure.  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.868 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy