Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina d'urgenza

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #225720 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Medicina d'urgenza

anche io vorrei informazioni sulla scuola di medicina d'urgenza a Udine.. grazie

Giro anche a te la mail che ho mandato a wanderer (preferisco così, altrimenti qui qualcuno si mette a frignare).

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #250549 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Medicina d'urgenza
Scusate, premesso che è oramai raro vedere i risultati della prima prova pubblicati , visto che oramai la maggior parte degli atenei non pubblicano nemmeno i risultati finali ma solo un elenco di nomi.. non ho potuto fare a meno di notare che 3/4 dei concorrenti in medicina interna hanno sostenuto anche il concorso in med d'urgenza.. come è possibile, visto che entrambe le prove sono a 12.30.????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #250668 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Medicina d'urgenza
Ragazzi, sono mesi (a questo punto posso dire che sono anni) che cerco di farvi capire che la facoltà di meRdicina a Udine è solo un covo di mafiosi. A memoria d'uomo è successa la stessa cosa fin dalla nascita della facoltà. La gente va da sechi e lui agevola l'ingresso dei suoi (preferibilmente femmine), solo che, per poterli tenere in pugno il più possibile, li intrufola in tutti e due gli esami e poi, in base ai calcoli della sua convenienza, li suddivide nell'una o nell'altra. Fino ad ora alcuni non mi volevano credere, spero che adesso anche lo zoccolo duro dei lecchini si arrenda all'evidenza.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #250671 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Medicina d'urgenza
Scusate, ma visto che è evidente che hanno fatto qualcosa di illegale, visto che ci sono le evidenze, non si possono denunciare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #250676 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Medicina d'urgenza
mi sembra una cosa allucinante: qui è palese l'impossibilità di sostenere due concorsi contemporaneamente. immagino che la prima prova di med interna e d'urgenza si svolga nella medesima aula, in modo da poter consegnare due fogli ciascuno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #250677 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Medicina d'urgenza
Quoto è davvero allucinante, non si può lasciar passare ua cosa del genere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy