Consiglia questo sito su Facebook:

medicina d'urgenza

Di più
12 Anni 1 Mese fa #268851 da George best
medicina d'urgenza è stato creato da George best
Qualcuno potrebbe darmi qualche formazione sulla medicina d'urgenza di Udine?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #269067 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:medicina d'urgenza
Ti rispondo in privato.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #269069 da George best
Risposta da George best al topic Re:medicina d'urgenza
Ok grazie! Attendo news allora  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #269220 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:medicina d'urgenza
Essendo un argomento che potrebbe interessare a molti ti chiedo di rispondergli qui così
possono leggere tutti e non rifare la stessa domanda ogni volta.
Grazie

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #269825 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:medicina d'urgenza
OK, però non voglio sentire lagne dei "perbenisti" tipo leizer o chiaras che mi accusano di inventare tutto. Se quello che scrivo vi piace prendetelo in considerazione, se non vi piace non leggetelo (PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA).

A Udine la MedUrg, di fatto,  non esiste: c'è un internista (sechi) al quale interessano solo l'ipertensivologia e quello che hanno fra le coscie le aspiranti specializzande. Per tutti i 5 anni non vi lascia assolutamente andare in convenzione, dovete stare lì assieme agli spec di MedInt a misurar pressioni e ad osannarlo.

Se vi interessa solo il pezzo di carta tentate pure, ma a quel fenomeno da baraccone del prof non basta solo che frequentiate: pretende almeno il 110 e che abbiate fatto delle pubblicazioni (ovviamente le belle ragazze sono esonerate da quest'obbligo, chi non mi crede si faccia un giro per il centro di Udine e troverà stò pagliaccio in giro con l'ultima "ricercatrice ben qualificata").

Inutile dire che all'esame gli studenti non devono preoccuparsi granché della parte internistica, visto e considerato che se ne frega della materia (tutt'al più chiede la crisi ipertensiva, ma molti non lo hanno neppure visto all'esame di MedUrg).

Per ulteriori info sulla serietà del personaggio date un'occhiata alla discussione sull'esame di ammissione alla scuola di quest'anno: chi c'è stato ha riportato le merdate che hanno fatto.

In culo alla balena

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy