Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento da Trieste a Udine

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #295635 da albertochiandetti
Buonasera, mi chiamo Alberto, e questo è il mio primo post qui.
Sono entrato nella facoltà di medicina e chirurgia di Trieste, città che avevo messo come prima scelta, ma, ora, per svariati motivi, preferirei di gran lunga andare a Udine.
Mi chiedevo quindi se fosse possibile effettuare il trasferimento e, se sì, mi chiedo come dovrei fare. Oltretutto la mia ultima incognita è quella degli esami: me li riconoscono tutti? Me li riconoscono in parte? Non me li riconoscono proprio?
Allego il piano di studi del primo anno di medicina a Trieste: www.med.units.it/MedicinaChirurgia/Lists...%20COORTE%202013.pdf

Grazie a tutti della cortese attenzioni e delle future risposte.
Buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #295697 da Andthereknows
Ciao Alberto! Io studio medicina a Udine, ma non so aiutarti.. Però, non ricordo dove, mi pare di aver letto che non accettano trasferimenti :( Prova a spulciare sui manifesti o i documenti presenti sul sito! Se non dovessi trovare dimmi pure che provo a cercare io :) Spero di ricordare male comunque, ti auguro di riuscire ad ottenere il trasferimento! Vediamo se qualcuno che ne sa più di me può aiutarti qui intanto :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #295704 da albertochiandetti
Io ho letto che non accettano trasferimenti per il primo anno di corso, infatti pensavo di finire l'anno accademico a Trieste per poi trasferirmi, prossimo anno, sperando di aver finito tutti gli esami o quasi, a Udine. Grazie della risposta comunque!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #295737 da Andthereknows
Il fatto è che temo non accettino trasferimenti in entrata per nessun anno! Per questo non vorrei riferirti male, ma mi sembra di aver letto qualcosa del genere!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #295772 da albertochiandetti
Questo mi pare molto strano. Eh, se non l'accettano al massimo riprovo il test, tanto un anno alla fine non è niente e dovrebbero riconoscere tutti gli esami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.973 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy