Consiglia questo sito su Facebook:

Organizzazione e Trasmissione dell\'Informazione

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79316 da Leizer
ciao futurimedici di udine sono Davide del secondo anno, cosa potete dirmi di utile sul corso si organizzazione e trasmissione dell\'inofrmazione? quali sono i libri migliore, com\'è l\'esame ecc...<br><br>Messaggio modificato da: Katsy, alle: 2007/09/20 23:43

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79399 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:nuovi corsi in vista
Ciao!visto che anche io sono del secondo anno mi associo a davide e chiedo anche io consiglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79507 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:nuovi corsi in vista
Ciao ragazzi!!! Per l\'esame di OTI vi consiglio come al solito di studiare sugli appunti se presi molto bene! Purtroppo a volte l\'impresa è un po\' ardua...:dry: Ma se ci riuscite...Ottimo!Se volete integrare un po\' sui libri vi consiglio il \"Genetica Medica\", il \"Genomi\" di biologia molecolare e l\'Alberts per biologia cellulare. O almeno, noi due anni fa abbiamo studiato così e ci siamo trovati bene...L\'esame dura 3 ore, un\'ora per materia...Il compito di genetica e quello di biologia molecolare sono ben calibrati per un\'ora di lavoro e le domande sono aperte (+ 1 o 2 esercizietti di genetica), quello di biologia cellulare è generalmente un po\' lunghetto e composto sia da domande aperte che da completamento di testi brevi... Ma il prof ha i voti alti quindi...Non preoccupatevi!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79715 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:nuovi corsi in vista
Grazie mille dei consigli, molto utili, soprattutto perchè nessuno ci aveva ancora detto com\'è l\'esame

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80080 da Katsy
Figurati! Cmq potrei farti anche qualche esempio di domanda o di esercizio dei compiti vecchi se vuoi! Magari più avanti quando dovrai ripassare e riordinare le idee (e soprattutto avere una vaga idea di cosa ti aspetterà all\'esame!) potrebbero esserti utili!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80100 da gerro87
Grazie katsy...solo volevo chiederti due cose in più sui tuoi consigli...Parlando con gente del terzo anno ci han detto che l anno scorso hanno usato genomi ma che alla fine non conviene xke mancano tante cose visto che da due anni quadri usa il watson...seguendo pedissequamente i capitoli ;) per l\'alberts si diceva che è \"troppo\" per il tenore (ohoh :lol: ) dell esame che dobbiam fare...io alla fine mi fotocopierò la parte di biol cell dell\'alberts ma mi sembra esagerata anche come spesa per l esame di oti! :( cmq da come dici tu oti non è sta gran preocc di esame vero? no bon damante a me ha dato l impressione di essere terra terra senza troppi voli pindarici...poi quest anno ha detto che vuol fare quasi tutto quiz! :) mentre per quanto riguarda quadrifoglio mi è sembrato già più esigente...sarà che anche la sua materia mi ispira meno xk meno medica per es. di genetica...P.S.senti ma voi del quarto fate lezione ogni gg fino alle 18 30?? ma come sopravvivete?? :blink: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy