Consiglia questo sito su Facebook:

Organizzazione e Trasmissione dell\'Informazione

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81379 da bratz
oggi il quadri era più soporifero del solito o sbaglio??:evil: non riuscivo a capire dove voleva arrivare con i suoi salti di palo in frasca..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82100 da gerro87
oggi pensavo di essere entrato nell aula dove fanno lezione i tecnici di laboratorio piuttosto che i biotecnologi...:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82367 da Katsy
Alcuni di noi si devono ancora riprendere dalla crisi d\'identità...Al terzo ci sentivamo più in grado di curare topi che esseri umani :lol: !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82380 da Leizer
Sono perfettamente d\'accordo, ma poi pensiamo un po\' ai topi, poverini pensate quante sofferenze hanno subito...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89972 da gerro87
secondo voi cosa è meglio dare al primo appello delle tre? xke io volevo dare cellulare dopo xke se no molecolare la dimentico...e xk non ho voglia di studiare cellulare anche...solo che se poi al secondo appello mi danno un ora precisa e a quanto pare il compito di cellulare è lunghetto non so se riescoa farcela..boh :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90006 da Leizer
personalmente io darei molecolare al primo appello che ho sentito essere lunghetto come compito, poi penso di riuscire a dare anche cellulare. mi hanno detto che schneider è largo di manica, è vero? poi se mi resta tempo do genetica, al limite la do l\'appello dopo

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.028 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy