Consiglia questo sito su Facebook:

Organizzazione e Trasmissione dell\'Informazione

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98419 da bratz
:blink: non so bene come sia andata..cellulare era davvero lunghissima e le domande a completamento erano davvero perfide..spero nel suo buon cuore..molecolare lunga ma fattibile e genetica non l\'avevo studiata ma ho provato a darla lo stesso anche se mi sa che nelle domande aperte un po\' di punti me li toglie...SPERIAMO BENE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99111 da Katsy
Noto con piacere che non è cambiato niente :). State tranquilli, Schneider è abbastanza buono nelle valutazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99872 da bratz
sapete quando escono i risultati?mi sembra che se la stiano prendendo un po\' troppo con comodo...il secondo appello è lunedì...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99886 da Leizer
io ho visto questa mattina i risultati appesi in bacheca in kolbe, comunque l\'iscrizione al seconda appello è entro venerdì, con specifica delle materie che vuoi dare...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99936 da bratz
grazie comunque alla fine ho chiamato il prof mi ha giurato di aver inserito tutti i risultati su sindy già da venerdì scorso e quindi avevo pensato di essere l\'unica a non aver avuto notizia se mi dici così forse il problema è di tutti ed è lui a non essere capace di usare sindy!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99941 da Leizer
penso sia proprio così poichè anche adesso su sindy non c\'è nulla, chissà dove ha inserito i voti :laugh:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy