Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli Orario del Primo Anno (per tutti)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82357 da Katsy
Tranquilla Elisa :)! Cavoli, mi dispiace...Avete l\'ultimo orale di istologia l\'1 vero? E anatomia l\'hai fatta? So che ad alcuni manca ancora l\'orale con Mallardi...Sai per caso se Marchini è cmq presente all\'università? O è proprio a casa?Cmq penso che la Ortolani all\'orale basti e avanzi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82410 da Felix
...penso anche io che la signora sia in grado di fare le veci di Marchini...:S Anatomia domani: credo che lavorerò molto di fantasia...povero Mallardi...scoprirà una anatomia nuova, diversa, moderna...e creativa!!!:silly: Marchini non so se c\'è o no...ma credo di no...se no verrebbe anche a interrogare...in teoria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82562 da Katsy
Domani? In bocca al lupo!!! Stai tranquillissima, Mallardi è molto buono! Vedrai che andrà benone!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84078 da Felix
Mallardi è andato...la Ortolani...NO!:blush: ...non ho parole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84144 da Katsy
Scherzi Ely? Cavoli quanto mi dispiace...:( non avrei mai pensato!!Non abbatterti!! Io ti capisco, al primo anno è andata anche a me meno liscia di quanto pensassi...Cosa ti ha detto la prof?I tuoi compagni come sono andati? So che è stata un bell\'ostacolo per molti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84156 da Felix
mah...la prof di dice dispiaciuta e dice che non sa proprio che più di così non sa cosa fare...ammetto di non aver saputo rispondere dignitosamente a quello che mi ha chiesto..ma non me la sento affatto di dire che \"non ho studiato abbastanza\"...:S Cmq su 4 oggi son passati i primi 2...e c\'è altra gente che è come me...se non \"peggio\" nel senso che gli mancano altri esami oltre a isto...:dry: Io son senza parole...cmq...boh...succederà qualcosa di bello anche per noi;) ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy