Consiglia questo sito su Facebook:

Progress test

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87075 da Leizer
Progress test è stato creato da Leizer
ciao a tutti, volevo fare una domanda a chi il progress test l\'ha già fatto negli anni precedenti. Ma quando vedremo effettivamente i risultati, non per interesse ma per una mera curiosità, inoltre mi piacerebbe sapere se effettivamente è di una qualche utilità o è uno studio solo per il nostro Alfred

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87143 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Progress test
ho un\'altra domanda..se non ci andiamo in tanti Tenore si altera?perchè io quasi qiasi me ne starei in Tullio a studiare.. :evil: :evil: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87195 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Progress test
Ciao ragazzi!! Allora, il progress test finora è stato fatto solo l\'anno scorso e i risultati erano stati resi noti in pochissimo tempo (tipo 2-3 giorni, come per l\'esame di ammissione).Per quanto riguarda l\'utilità è molto utile in realtà, in quanto viene svolto in tutta italia e per esempio l\'anno scorso siamo risultati gli studenti più preparati d\'Italia :woohoo: ma con i voti di laurea più bassi :( indi si è deciso in commissione didattica di rivedere il sistema di valutazione delle tesi e di assegnazione del punteggio e di confrontarlo con quello delle altre facoltà in modo tale da eliminare questo svantaggio che si tradurrebbe poi cmq in una penalizzazione nell\'ammissione alle scuole di specializzazione e alle varie gare in generale.In più fate felice Alfred :lol: Ehm...se mancano uno o due penso che non ci siano problemi...:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87284 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Progress test
ma dove hai trovato i risultati? sarei curioso davvero di vederli

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87292 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Progress test
Leizer tu l\'hanno scorso lo avevi fatto? Da quel che ne so io i risultati individuali vengono mandati a casa per posta, viene riservata una certa privacy...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87300 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Progress test
sì l\'avevo fatto ma non mi sono mai arrivati i risultati e a quello che ne so neanche ad altri nel mio corso. :huh: :huh: è strano

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.869 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy