Consiglia questo sito su Facebook:

Progress test

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88559 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Progress test
Grazie bratz!!! :woohoo: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89059 da laurauag
Risposta da laurauag al topic Re:Progress test
ciao! io volevo chiedere che cosa sarebbe qst progress test..mi son laureata la 2 anni fa, difatti voto basso laurea rispetto altrie università, e 2 anni provato pediatria ma alfred.. fatemi sapere che cosa è sta news! grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89082 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Progress test
Ciao Laura! Il progress test è un esame a crociette che dura se non sbaglio 8 ore :blink: (chi l\'ha fatto mi corregga se sbaglio, ma mi pare che fosse dalle 9 di mattina alle 16 di pomeriggio con una interruzione...) in cui si testano gli studenti in tutte le materie (per cui quelli del primo anno risponderanno anche alle domande di ginecologia che sarebbero inerenti al sesto). L\'esame viene fatto contemporaneamente e con i medesimi quiz in tutta Italia. Questo esame avviene due volte all\'anno e lo studente può così verificare i suoi progressi nell\'ambito delle conoscenze mediche in generale. Per il momento è solo in fase sperimentale. Viene usato inoltre dai professori, coordinatori, etc per fare delle statistiche sull\'andamento dell\'università.Purtroppo non è direttamente utile per le pretese di alfred, mi dispiace...:blush: Semplicemente l\'anno scorso si è visto un piccolo divario tra la nostra preparazione e i voti di laurea e si sta pensando di attuare delle modifiche come, per esempio, far valere ogni lode 0,2 punti invece che 0,1, di partire da 9 voti per chi si laurea in tempo, etc...Fatti coraggio e non demordere, vedrai che alfred prima o poi cederà!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93396 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Progress test
Ragazzi vi inoltro la mail che mi ha mandato la Cauci: A nome della Commissione Didattica e del Prof. Tenore vi ricordo chemercoledì prossimo 14 novembre si svolgerà il PROGRESS TEST.E\' necessario che quanto prima TUTTI gli studenti si iscrivano tramiteSindy in modo che vengano loro riconosciuti 0,5 crediti. Per cortesia fate presente ai vostri colleghi che il Progress test è unaoccasione molto importante sia di crescita personale per lo studente siain generale per la Facoltà. Cordiali salutiProf. Cauci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93615 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Progress test
Katsy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao ragazzi!! Allora, il progress test finora è stato fatto solo l\'anno scorso e i risultati erano stati resi noti in pochissimo tempo (tipo 2-3 giorni, come per l\'esame di ammissione).Per quanto riguarda l\'utilità è molto utile in realtà, in quanto viene svolto in tutta italia e per esempio l\'anno scorso siamo risultati gli studenti più preparati d\'Italia :woohoo: ma con i voti di laurea più bassi :( indi si è deciso in commissione didattica di rivedere il sistema di valutazione delle tesi e di assegnazione del punteggio e di confrontarlo con quello delle altre facoltà in modo tale da eliminare questo svantaggio che si tradurrebbe poi cmq in una penalizzazione nell\'ammissione alle scuole di specializzazione e alle varie gare in generale.In più fate felice Alfred :lol: Ehm...se mancano uno o due penso che non ci siano problemi...:silly:

ciao, sn un \"infiltrato\" in questa sezione del forum... visto che sei così informata, vorrei chiederti dove hai letto che a Udine siete risultati i più preparati d\'italia... io nn visto nessuna classifica su scala nazionale,se ce l\'hai, ti spiacerebbe postare il link? vorrei vedere la fonte...perchè a noi a Catania il presidente del corso di laurea ha detto che qui \"nn siamo risultati secondi a nessuno...\" e mi piacerebbe sputtanarlo un po\'...ti ringrazio anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95505 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Progress test
come vi è sembrato il progress test quest\'anno? io mi sono sentito abbastanza appagato, cioè per le materie che ho studiato finora (essendo del secondo anno vuol dire anatomia e biochimica) mi sentivo di sapere abbastanza, voi che impressioni avete avuto?

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy