Consiglia questo sito su Facebook:

Progress test

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96612 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Progress test
Katsy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono qui sono qui, scusa, semplicemente ho avuto qualche problemino col pc. Nessuna balla (che motivo avrei?). Io i dati e le statistiche nazionali li ho potuti visualizzare solo a una riunione della commissione didattica l\'anno scorso, non penso che siano pubblicati anche su internet. Cmq penso che non ci sia nessuno da sputtanare, magari semplicemente (e come mi auguro) sono stati ottenuti buoni risultati in più facoltà!

ciao, grazie per avermi risposto. comunque penso sia un ingiustizia che i dati che riguardano tutti noi siano visti soltanto da pochi \"eletti\". Sarebbe più giusto se potessero vederli tutti.Ad ogni modo qualkosa che nn quadra c\'è sempre, perchè, conoscendo il livello medio degli elementi che frequentano la mia università, a parte rare eccezioni, penso sia impossibile che qui siano stati ottenuti gli stessi risultati che si ottengono da voi. Ti ho mandato il mio contatto cn un pvt, così casomai mi fai sapere per i risultati di quest\'anno e poi volevo chiederti un paio di altre cose. a presto. ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96649 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Progress test
E\' vero, sono d\'accordo! Cmq molto probabilmente non pubblicano i dati nazionali perchè in effetti, non essendo il test obbligatorio per tutti e ancora in fase sperimentale, sono poco significativi... Penso che gli studenti più preparati si prestino più volentieri a sostenere un esame di questo tipo! Diciamo che intanto qualche professore si tira su il morale :)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96889 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Progress test
Si, concordo. Cmq è stato anke molto divertente, peccato che fosse praticamente identico all\'anno scorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy