Consiglia questo sito su Facebook:

specializzazione medicina interna

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92110 da Lau82
ciao a tutti, so che c\'è una sezione apposta per le specializzazioni ma è sempre molto difficile ricevere informazioni. vorrei sapere com\'è da voi la specialità in medicina interna, in particolare mi interesserebbe sapere quante sono le possibilità di entrare (quanti posti ci sono e quanti interni). grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93394 da Katsy
I posti sono 6 all\'anno, sul numero di interni di preciso purtroppo non ti so dire...Però posso informarmi tramite una mia amica che è entrata quest\'anno, così dopo ti so dare informazioni più precise!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93815 da Lau82
grazie, attendo notizie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151145 da ronin195
Lau82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie, attendo notizie!

una mia cara amica si è specializzata da sechi a Udine, ha dovuto fare tutto da sola perché al sardo interessa solo l\'ipertensivologia, se non fosse stato per il suo spirito d\'iniziativa si sarebbe trovata a piedi una volta terminato (considera che ha iniziato a lavorare in pronto soccorso e sechi se ne frega delle urgenze come di tutto il resto).per l\'ingresso sappi che il tipo è lunatico, promette ma non mantiene.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.805 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy