Consiglia questo sito su Facebook:

Geriatria a Udine

Di più
15 Anni 17 Ore fa #184867 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Geriatria a Udine

Katsy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao! La scuola di specializzazione in geriatria prevede 5 posti all\'anno, so cmq che il professore direttore generalmente fa entrare gli studenti a Medicina Interna, di cui è sempre lui direttore e per la quale sono previsti 6 posti all\'anno.
Il prof guarda abbastanza la media ed è uno che tartassa gli studenti e specializzandi di domande, però è un grande ed è simpaticissimo, è veramente una persona da cui c\'è tanto da imparare!!


se ti riferisci a sechi sappi che ha una particolare preferenza per LE specializzandE, dove sia simpatico non lo so però a lui interessa solo l\'ipertensivologia e per il resto non capisce niente; inoltre agli esami è parecchio lunatico (peggio di furlanut)


I commenti alle competenze di sechi ti qualificano e qualificano i tuoi commenti...


Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 17 Ore fa #184868 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Geriatria a Udine

Katsy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao! La scuola di specializzazione in geriatria prevede 5 posti all\'anno, so cmq che il professore direttore generalmente fa entrare gli studenti a Medicina Interna, di cui è sempre lui direttore e per la quale sono previsti 6 posti all\'anno.
Il prof guarda abbastanza la media ed è uno che tartassa gli studenti e specializzandi di domande, però è un grande ed è simpaticissimo, è veramente una persona da cui c\'è tanto da imparare!!


se ti riferisci a sechi sappi che ha una particolare preferenza per LE specializzandE, dove sia simpatico non lo so però a lui interessa solo l\'ipertensivologia e per il resto non capisce niente; inoltre agli esami è parecchio lunatico (peggio di furlanut)


I commenti alle competenze di sechi ti qualificano e qualificano i tuoi commenti...

e magari qualificano l'uomo, che peraltro conosco bene.
che si interessi solo di ipertensivologia è risaputo da tutti, che si sia ripassato parecchie specializzande anche e che agli esami dia i numeri basta mettersi lì a vedere.
sechi si commenta da solo, con tutte le sue porcate.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 13 Ore fa #184880 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Geriatria a Udine
Secondo me è un bravo insegnante e non penso che quello che fa nella sua vita privata debba essere un metodo su cui giudicare un'insegnante finchè fa bene il suo mestiere. Sa essere severo sì ma penso che la severità sia necessaria a formare un bravo medico come ho visto ad alcuni giri visite. Per quanto riguarda gli esami non so rispondere ma appena ne saprò qualcosa riferirò...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185118 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Geriatria a Udine

Secondo me è un bravo insegnante e non penso che quello che fa nella sua vita privata debba essere un metodo su cui giudicare un'insegnante finchè fa bene il suo mestiere. Sa essere severo sì ma penso che la severità sia necessaria a formare un bravo medico come ho visto ad alcuni giri visite. Per quanto riguarda gli esami non so rispondere ma appena ne saprò qualcosa riferirò...

intanto riferisco io:
proprio perché la vita privata è un fatto suo non dovrebbe andare a chiedere la fregna alle specializzande in cambio di trattamenti di favore (è sotto gli occhi di tutti).
è severo con chi gli pare e a seconda della luna, tant'è vero che agli esami è gentilissimo con gli altolocati e tratta di merda chi non è raccomandato: io e altri miei compagni gli abbiamo detto per filo e per segno le sue cavolate ipertensivologiche all'esame, ovviamente a lui non andavano bene per i motivi che ho appena esposto.
non gliene frega niente di formare i futuri medici (e per favore, evita la retorica), l'unica cosa che gli interessa è conservare i propri privilegi, tant'è vero che non dà la minima preparazione alle pratiche d'urgenza, PS in particolare: una mia cara amica, che ha commesso l'errore di specializzarsi da lui, è uscita che non sapeva un tubo sulle urgenze e l'unico lavoro che ha trovato agli inizi è stato proprio in PS, puoi immaginarti il dramma.
Se questo è un bravo insegnante poveri noi, comunque è nella media dei prof di Udine, cioé uno schifo.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy