Consiglia questo sito su Facebook:

maxillo-facciale udine

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96270 da krios979
maxillo-facciale udine è stato creato da krios979
Ciao a tutti,io sarei interessto a fare il concorso in chirurgia maxillo facciale nel 2008 ma nella mia università non c\'è la specialità.Volevo chiedere a qualcuno di voi se per caso sapete quanti interni ci sono ad Udine per questa specialità che parteciperanno nel 2008.Grazie mille per l\'aiuto che vorrete darmi. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96427 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:maxillo-facciale udine
guarda io non ne so molto perchè sono solo al secondo anno però questo è il link della scuola si specializzazione di udine:http://www.uniud.it/didattica/facolta/medicina/chirurgia_maxillofacciale-SSforse può esserti utile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96465 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:maxillo-facciale udine
Anch\'io ti consiglierei di provare a telefonare direttamente per avere più informazioni, poi come sempre la cosa migliore sarebbe cominciare a frequentare e farsi vedere il prima possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96469 da krios979
Risposta da krios979 al topic Re:maxillo-facciale udine
Grazie per i consigli, magari telefonerò,anche se in realtà non saprei come approcciare il discorso....mi sembra brutto telfonare e chiedere:SCUSI QUANTI INTERNI AVETE CHE PROVANO IL CONCORSO?\" ;) Purtroppo non posso andare a frequentare prima perchè sto facendo l\'esame di stato e quest anno ci stan scassando i maroni a non finire con la frequenza!!!!La veggo buia!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96475 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:maxillo-facciale udine
Capisco...Cmq tranquillo, se telefoni o mandi una mail (anche direttamente al docente) per chiedere qualche consiglio penso che siano tutti più che disponibili a risponderti!In bocca al lupo (anche per l\'esame di stato :)!), io provo cmq a informarmi un po\', sappiami dire se ci sono novità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96643 da krios979
Risposta da krios979 al topic Re:maxillo-facciale udine
grazie mille katsy :)Se saprò qualcosa ti terrò aggiornata e intanto se tu riesci a sapere qualcosa io sono qui tutto orecchi :) ciauz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.804 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy