Consiglia questo sito su Facebook:

fisiopatologia e programmi materie

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151727 da valyna
ciao a tutti i padovani! potete aiutarmi? ho bisogno di sapere qualcosa su fisiopatologia. INtanto da quale libro la si studia, se ci sono dispense in segreteria o altrove e sopratutto come sono i prof. e ancora... dove si trovano i programmi di tutte le materie? sul sito non li ho trovati e mi servono:laugh: . Grazie a tutti quelli che mi riponderanno!! vi prego rispondete in tantiiiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159648 da valyna
:dry: nessuno in vista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159653 da The_Barcaro_Roberto
Non sono per niente pratico, ma i programmi li dovresti trovare qua www.futurimedici.com/index.php?option=co...d=156308&catid=524Ma non sono sicuro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159654 da valyna
grazie!:) i programmi cmq li avevo gia trovati, quello che ora mi serve sapere è da dove si studia, in cosa sono fissati i prof, e ( ma sarebbe il top!!) avere anche appunti o registrazioni dei prof.cmq grazie lo stesso!ciao... auguri per la tua vittoria collega!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165901 da makaka
se sei del canale b o corso 2 o quello che è: bernardi si basa sull\'harrison e damiani dovrebbe aver scritto un librettino di appunti. se sai quello che dice a lezione è più che sufficiente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166073 da valyna
makaka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se sei del canale b o corso 2 o quello che è: bernardi si basa sull\'harrison e damiani dovrebbe aver scritto un librettino di appunti. se sai quello che dice a lezione è più che sufficiente!

ciao makaka! grazie per le informazioni! cmq sono nel canale B. Sai dove posso trovare questo librettino di appunti? e inoltre conosci qualcuno che potrebbe farmi avere le registrazioni delle sue lezioni? sono una trasferenda, quindi non ho seguito le lezioni a padova lo scorso anno. Premetto che vorrei solo le registrazioni, a sbobinare ci penso io.Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy