Matricole

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161374 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Matricole
certo che potevano avvisare che la data era diversa..non credo che l\'abbiano deciso ieri pomeriggio..e sono sicuro che ci sarà chi si presenta il 29 alle 3..sicuramente! :blink: ma alla fine nessuno sa come dividono le matricole?un altro dubbio: la sigla MC vicino al num di matricola cosa indica? la facoltà di medicina e chirurgia? i numeri poi sono diversificati in base al corso o all\'ordine di presentazione? mi spiego..se io ho matricola che finisce con 71 e dopo di me si immatricola uno studente di ingegneria, avrà lo stesso num con finale 72? perchè in qst caso come si potrebbero dividere matricole pari o dispari? non chiedetemi perchè mi vengono sti dubbi perchè nn lo so nemmeno io :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161379 da Acetilsalicilico
Risposta da Acetilsalicilico al topic Re:Matricole
A quanto pare ultimamente non stanno a guardare pari e dispari... semplicemente nell\'ordine in cui ci immatricoliamo... uno va nell\'1, quello che si immatricola dopo di lui va nel 2, quello dopo ancora nell\'1 e così via...In qualsiasi caso è comunque possibile chiedere di farsi spostare! Però penso si debba avere una qualche valida motivazione...

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161504 da The_Barcaro_Roberto
Risposta da The_Barcaro_Roberto al topic Re:Matricole
Si, anche per me non stanno tanto a guardare il numero di matricola e ci dividono secondo l\'ordine in cui ci siamo immatricolati...Boh...si vedrà... Cmq il 30 dobbiamo trovarci..così almeno ci vediamo in faccia...:laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Mesi fa #161758 da
Risposta da al topic Re:Matricole
Ciao ragazzi ci sono anche io eh:laugh: :laugh: !!!!!!!passato questo test...:silly:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161845 da Silvietta89
Risposta da Silvietta89 al topic Re:Matricole
Mi aggiungo ai fortunati!!Da lunedì sarò una di voi!!:woohoo:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161922 da fede89
Risposta da fede89 al topic Re:Matricole
ciao a tutti, anch\'io sono una matricola a padova!Qualcuno sa per caso quando iniziano i corsi???

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161925 da Vivolof
Risposta da Vivolof al topic Re:Matricole
Il 1° ottobre...!!!Gli orari delle lezioni però devono ancora essere aggiornati.In linea di massima però sono identici a quelli dello scorso Anno Accademico

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161969 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Matricole
vuol dire che ci sarà ancora la rilassante giornata con chim fisica e statistica fino alle 18?!vivolof, te che hai appena ftt il primo..quali sono i primi esami?qnd si fanno circa?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #162025 da Vivolof
Risposta da Vivolof al topic Re:Matricole
La giornata terribile fino alle 18 ci sarà...è una caratteristica del primo anno!!Soprattutto d\'inverno,uscire al buio e al freddo dopo 2 ore di statistica, 2 di chimica e 3 di fisica...ti assicuro che non è una delizia!!Per quanto riguarda gli esami:C\'è un appello di Fisica medica prima delle vacanze di natale (oltre ai 2 appelli canonici in sessione a febbraio).Poi gli altri esami che si fanno in sessione sono Statistica, Chimica medica e propedeutica biochimica, Biofisica.La sessione invernale inizia il 26 gennaio e termina il 20 febbraio.Il preappello di fisica sarà verso il 19 dicembre...in pratica l\'ultimo giorno di lezione prima di Natale.Preciso che Fisica si divide in Fisica medica (le cui lezioni terminano a fine novembre) e Biofisica ( che termina prima dell\'inizio della sessione). Biofisica è molto facile e il prof all\'esame chiede esattamente quello che c\'è sulle sue diapositive. Fisica è tutta un\'altra storia...lasciamo perdere. Comunque la cosa è soggettiva e in più parlo del corso 1.Statistica all\'esame vi lasciano tenere libri, appunti e quant\'altro...e chimica è il primo esame veramente grosso da preparare.Chi come me non è un intenditore di chimica e fisica aspetti il 2°semestre perchè è lì che si cambia veramente registro...io l\'ho trovato favoloso rispetto al 1° fatto solo di numeri, formule etc etc.Per qualsiasi altra info...chiedete pure!!!Edgardo

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #162389 da Abcd
Risposta da Abcd al topic Re:Matricole
complimenti a tutti quelli che hanno passato il test mi sono immatricolato a padova anch\'io!!:lol: E ho visto anch\'io gli orari delle lezioni del primo anno...:unsure: ...ma il secondo semestre mi sembra già un po\' meno disumano...

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi