Consiglia questo sito su Facebook:

Matricole

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162025 da Vivolof
Risposta da Vivolof al topic Re:Matricole
La giornata terribile fino alle 18 ci sarà...è una caratteristica del primo anno!!Soprattutto d\'inverno,uscire al buio e al freddo dopo 2 ore di statistica, 2 di chimica e 3 di fisica...ti assicuro che non è una delizia!!Per quanto riguarda gli esami:C\'è un appello di Fisica medica prima delle vacanze di natale (oltre ai 2 appelli canonici in sessione a febbraio).Poi gli altri esami che si fanno in sessione sono Statistica, Chimica medica e propedeutica biochimica, Biofisica.La sessione invernale inizia il 26 gennaio e termina il 20 febbraio.Il preappello di fisica sarà verso il 19 dicembre...in pratica l\'ultimo giorno di lezione prima di Natale.Preciso che Fisica si divide in Fisica medica (le cui lezioni terminano a fine novembre) e Biofisica ( che termina prima dell\'inizio della sessione). Biofisica è molto facile e il prof all\'esame chiede esattamente quello che c\'è sulle sue diapositive. Fisica è tutta un\'altra storia...lasciamo perdere. Comunque la cosa è soggettiva e in più parlo del corso 1.Statistica all\'esame vi lasciano tenere libri, appunti e quant\'altro...e chimica è il primo esame veramente grosso da preparare.Chi come me non è un intenditore di chimica e fisica aspetti il 2°semestre perchè è lì che si cambia veramente registro...io l\'ho trovato favoloso rispetto al 1° fatto solo di numeri, formule etc etc.Per qualsiasi altra info...chiedete pure!!!Edgardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162389 da Abcd
Risposta da Abcd al topic Re:Matricole
complimenti a tutti quelli che hanno passato il test mi sono immatricolato a padova anch\'io!!:lol: E ho visto anch\'io gli orari delle lezioni del primo anno...:unsure: ...ma il secondo semestre mi sembra già un po\' meno disumano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162423 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:Matricole
Benvenuto!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162805 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Matricole
rimango allibita di fronte alla cattiveria gratuita :blink: cmq.... vivolof grazie per le informazioni sulla fisica! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163036 da
Risposta da al topic Re:Matricole
In questo post si parla di matricole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163119 da batjuska
Risposta da batjuska al topic Re:Matricole
mi aggiungo anche io alla lista delle matricole!sono della provincia di trento e quindi mi fermerò tutta la settimana come alcuni di voi.siete sicuri che l\'incontro sia solo il 30 e non il 29?se si saprà solo il 3 ottobre a quale corso si verrà assegnati, come faremo ad iniziare le lezioni l\'1?sono a casa senza niente da fare, la mia unica occupazione è quella di farmi venire dubbi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy