Consiglia questo sito su Facebook:

Matricole

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163193 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Matricole
welcome! certo che siamo in tanti in qst forum!cmq anche a me è venuto lo stesso dubbio dell\'incontro, ma credo sia il 30..in ogni caso basta chiam o mand un email..x i canali boh, nn so come si farà i primi giorni..credo che aspettino le immatricolazioni dei ripescati prima di pubblicare il tutto, ma magari si saprà qualcosa anche prima del 3..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163198 da
Risposta da al topic Re:Matricole
francescodsj ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

welcome! certo che siamo in tanti in qst forum!

era ora!!!! Credimi che è rimasto deserto per un anno intero:laugh:

cmq anche a me è venuto lo stesso dubbio dell\'incontro, ma credo sia il 30..in ogni caso basta chiam o mand un email..

Se vai in segreteria studenti c\'è un cartello grande come una casa che dice che l\'incontro è il 30 alle 10.30, quindi non ci sono dubbi:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163266 da batjuska
Risposta da batjuska al topic Re:Matricole
grazie per avermi chiarito i dubbi!ne approfitterei per porti un\'altra domanda.nei post precedenti del 3d leggevo della \"temibile\" giornata da 7h di lezione.guardando l\'orario dell\'anno scorso temevo che fossero più di una le giornata \"maratona\".questo significa che le lezioni segnate come es. ______ non sono lezioni normali? suppongo che es. stia per esercitazioni o qualcosa del genere, come si svolgono queste lezioni? hanno anche queste la frequenza obbligatoria?grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163325 da Vivolof
Risposta da Vivolof al topic Re:Matricole
Le esercitazioni non ci sono sempre, ma in soli determinati periodi dell\'anno. La loro frequenza è obbligatoria....anzi per chimica e statistica solamente lì prendono le presenze. Quelle di fisica e chimica le inizierete dai primi giorni, ma vi divideranno a gruppetti; quindi non spaventatevi se vedete 4 ore consecutive nell\'orario: questo sta ad indicare che le prime due ore le faranno un gruppetto e le altre due l\'altro.Invece le esercitazioni di statistica iniziano a fine novembre.Spero di essere stato chiaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163355 da batjuska
Risposta da batjuska al topic Re:Matricole
molto chiaro, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163358 da Acetilsalicilico
Risposta da Acetilsalicilico al topic Re:Matricole
Questo Forum mi sta risolvendo un sacco di dubbi in pochissimo tempo, ed è un posto di scambio davvero interessante! E poi mi tranquillizza anche un pò vedere che ci sono un sacco di altre matricole con i miei stessi dubbi! :laugh: Grazie a tutti quelli che dedicano un pò del loro tempo a risolvere i nostri affanni! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.597 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy