Consiglia questo sito su Facebook:

Matricole

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163792 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Matricole
già! cambia proprio tutto!!oggi pomeriggio sono stato a fare l\'accettazione della stanza..certo che fa un po\' effetto pensare che già la settimana prossima si parte...beh sono proprio contento per avere la possibilità di studiare cosa volevo! ;) speriamo che vada tutto bene!!nel frattempo un grazie agli utenti padovani, sempre disonibili a risp ai vari dubbi e un grosso in bocca al lupo a tutte le matricole per un buon inizio!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163847 da
Risposta da al topic Re:Matricole
Io sono davvero contento di cominciare...soprattutto di studiare finalmente ciò per cui mi sento veramente portato (e che sucita il mio interesse)! E per conoscere finalmente i miei compagni di corso (a parte qualche conoscente, nessun mio amico ha scelto medicina)!!Si ricomincia daccapo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163851 da batjuska
Risposta da batjuska al topic Re:Matricole
LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E per conoscere finalmente i miei compagni di corso (a parte qualche conoscente, nessun mio amico ha scelto medicina)!!Si ricomincia daccapo!!!

A chi lo dici...della mia zona siamo partiti in 10 ma sono stato l\'unico a passare il test!non conosco minimamente nessun iscritto a medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163863 da Acetilsalicilico
Risposta da Acetilsalicilico al topic Re:Matricole
Mi sento come un bambino di 5 anni che sta per varcare per la prima volta la soglia della temuta scuola elementare... E non vedo l\'ora di cominciare!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163941 da The_Barcaro_Roberto
Risposta da The_Barcaro_Roberto al topic Re:Matricole
batjuska ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E per conoscere finalmente i miei compagni di corso (a parte qualche conoscente, nessun mio amico ha scelto medicina)!!Si ricomincia daccapo!!!

A chi lo dici...della mia zona siamo partiti in 10 ma sono stato l\'unico a passare il test!non conosco minimamente nessun iscritto a medicina.

Idem per me, altri 5 miei amici non sono passati e quel paio di persone con cui avevo fatto amicizia durante il test d\' ammissione lo stesso...:P Sono veramente impaziente pure io!!!!:silly: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164079 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Matricole
idem also for me!beh cmq penso che a parte i primissimi giorni si fa presto a conoscere persone nuove! poi magari anche tra i vari utenti del forum è diff che uno finisca su un corso e tutti gli altri nell\'altro..in ogni caso pubblicizziamo il forum csi si aggiunge altra gente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.776 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy