Consiglia questo sito su Facebook:

Inglese

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160921 da The_Barcaro_Roberto
Risposta da The_Barcaro_Roberto al topic Re:Inglese
ok, capito!!Grazie delle info!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160952 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:Inglese
Domanda: è giusto essere curiosi e avere informazioni, ma perchè voler sapere tutto subito? Una parte della vostra vita universitaria sarà fatte anche di rotture di scatole alla ricerca di informazioni che saranno nei posti più impensabili...perchè voler sapere tutto e subito quindi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160974 da cesco85
Risposta da cesco85 al topic Re:Inglese
diablo87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Domanda: è giusto essere curiosi e avere informazioni, ma perchè voler sapere tutto subito? Una parte della vostra vita universitaria sarà fatte anche di rotture di scatole alla ricerca di informazioni che saranno nei posti più impensabili...perchè voler sapere tutto e subito quindi?

Mmm, quindi la tua teoria è \"ho fatto fatica io, è giusto che facciano fatica anche gli altri\".Però io non so se la condivido..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160979 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:Inglese
cesco85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

diablo87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Domanda: è giusto essere curiosi e avere informazioni, ma perchè voler sapere tutto subito? Una parte della vostra vita universitaria sarà fatte anche di rotture di scatole alla ricerca di informazioni che saranno nei posti più impensabili...perchè voler sapere tutto e subito quindi?

Mmm, quindi la tua teoria è \"ho fatto fatica io, è giusto che facciano fatica anche gli altri\".Però io non so se la condivido..

La mia teoria è che non sempre si trova la pappapronta. Tutto qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160986 da The_Barcaro_Roberto
Risposta da The_Barcaro_Roberto al topic Re:Inglese
diablo87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Domanda: è giusto essere curiosi e avere informazioni, ma perchè voler sapere tutto subito? Una parte della vostra vita universitaria sarà fatte anche di rotture di scatole alla ricerca di informazioni che saranno nei posti più impensabili...perchè voler sapere tutto e subito quindi?

Eh, appunto per evitarsi la rottura di scatole alla ricerca delle informazioni... cioè, adesso che tutto deve ancora iniziare e ho tempo per \"organizzarmi\" cerco di farlo. Dopo tra lo studio e tutte le rotture di scatole nuove che sicuramente verranno fuori almeno posso evitare quelle che già ho chiarito.Tutto qui. ;) Poi effettivamente sono anche eccitato per questa nuova \"avventura\", ma me ne rendo conto, infatti più volte ho ringraziato e chiesto scusa per il disturbo....B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160993 da Vivolof
Risposta da Vivolof al topic Re:Inglese
E\' vero che non sempre si trova la pappa pronta...è vero che in questa facoltà (soprattutto per le cose burocratiche) certe volte si sudano mille camicie per riuscire ad ottenere qualcosa...ma non vedo perchè dobbiamo essere noi studenti per primi a complicare il sistema. Se un nostro \"collega\" ha bisogno di una mano,di un consiglio, di una informazione o altro, perchè tirarci indietro? Per nascondere informazioni? Se non ci si aiuta tra noi ragazzi!!! Se davvero ci fosse più collaborazione tra gli studenti dei vari anni, molti problemi sarebbero risolti. Ho sentito che De Caro l\'altro giorno ha indetto una riunione con i rappresentanti di tutti gli anni per analizzare le problematiche dell\'anno accademico appena trascorso; ogni anno così facilita gli studenti dell\'anno successivo. Come noi siamo di aiuto a \"The Barcaro\", così uno studente del terzo anno potrà a essere di aiuto a noi che entriamo nel secondo.In quanto a \"The Barcaro\", il suo fare tante domande è frutto dell\'entusiasmo, immagino che non ci sta più nella pella dalla gioia e che non veda l\'ora di iniziare le lezioni. Alla fine è un mondo nuovo che gli si prospetta davanti!!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.565 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy