Consiglia questo sito su Facebook:

Orari lezioni primo semestre 2008/2009!!

Di più
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163571 da diablo87
Grazie mille silvietta. metto subito in evidenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163725 da valyna
forse la domanda è un po idiota.. :blink: forse sarò un pò idiota io... :huh: ma nell\'orario del 4°anno c\'è T:P:1 e non capisco cos\'è!!:woohoo: :woohoo: e poi dove è l\'aula Ramazzini?grazie a chi avrà pieta di me...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163729 da cesco85
TP sta per Teorico Pratico.. Sono degli incontri pomeridiani, che non ci sono sempre, e si fanno a gruppi. Quindi non hai tutti i pomeriggi pieni.L\'aula Ramazzini è al policlinico, insieme all\'aula Vesalio, Morgagni e De Giovanni.. :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #163752 da valyna
che bella notizia che mi hai dato :) meno male... gia mi chiedevo con tutti i pomeriggi pieni quando avrei dovuto studiare.. grazie cesco! posso sapere che canale sei? non me lo ricordo più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270723 da Fenice93
Ciao , sono una matricola e quest'anno inizierò medicina. Ovviamente questi post sono vecchi e il collegamento almeno a me da segnale di errore....
Volevo solo sapere se quest'anno 2012/13 le lezioni inizieranno l'1 ottobre e se per capire:
- a quale med appartengo ---> guardo sul sito di facoltà nella sezione 'comunicazioni o news dai corsi di studio' ( per ora ci sono solo post addirittura del 2010-2011! Ma quelli dell'anno scorso come si sono informati??)
- orario delle lezioni ---> vado nell'omonima sezione del sito di facoltà...attualmente mi viene il collegamento attivo del PDF solamente per il 3 anno :(
- bollettino corsi di studio: per fortuna andando su quelli del 2010 ho trovato qualcosa però dell'anno corrente nulla...

Non riesco a capire se sto cercando io nel posto sbagliato viste le date o se la cosa è normale.....
Per ora aspetto la giornata delle porte aperte il 27 e lì li tartasserò di domande  0.(
Vi ringrazio!!!!  :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.798 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy