Consiglia questo sito su Facebook:

libri

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #164170 da
Risposta da al topic Re:libri
Grazie diablo per la risposta!Guardate qui ho trovato dei registratori vocali, alcuni hanno davvero un buon prezzo (non oltre i 30-40 euro, mi sembra anche troppo):http://www.monclick.it/vendita_registratori-vocaliedit: mi sa che per i digitali con USB si toccano anche i 90 euri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164197 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:libri
LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie diablo per la risposta!Guardate qui ho trovato dei registratori vocali, alcuni hanno davvero un buon prezzo (non oltre i 30-40 euro, mi sembra anche troppo):http://www.monclick.it/vendita_registratori-vocaliedit: mi sa che per i digitali con USB si toccano anche i 90 euri

Io per il mio ho speso 70 euro e tiene 5-6 ore di registrazione alla massima qualità (che sono più che sufficienti per una giornata di lezione visto che un\'ora accademica è di 45 minuti). Il mio consiglio è di prendere un registratore serio che sia solo registratore e non registratore+mp3+radio+caffè+segretetariaperappuntamenti. Che faccia una cosa e la faccia bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #164222 da
Risposta da al topic Re:libri
Grazie dei consigli, utilissimi...un\'altra cosa, è meglio avvisare il professore che si registra la lezione? Magari si scazza se ti scopre che lo fai di nascosto:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164252 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:libri
Non serve che tu glielo dica e tienilo anche in bella vista, tanto a loro non importa niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164336 da The_Barcaro_Roberto
Risposta da The_Barcaro_Roberto al topic Re:libri
diablo87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie diablo per la risposta!Guardate qui ho trovato dei registratori vocali, alcuni hanno davvero un buon prezzo (non oltre i 30-40 euro, mi sembra anche troppo):http://www.monclick.it/vendita_registratori-vocaliedit: mi sa che per i digitali con USB si toccano anche i 90 euri

Io per il mio ho speso 70 euro e tiene 5-6 ore di registrazione alla massima qualità (che sono più che sufficienti per una giornata di lezione visto che un\'ora accademica è di 45 minuti). Il mio consiglio è di prendere un registratore serio che sia solo registratore e non registratore+mp3+radio+caffè+segretetariaperappuntamenti. Che faccia una cosa e la faccia bene

Grazie della risposta. Comunque te diablo che registratore hai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164338 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:libri
L\'olympus 3100-pc che ho pagato 70-80 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy