Consiglia questo sito su Facebook:

Suddivisione matricole nei 2 canali

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165119 da batjuska
anche io non ho ben capito la storia del libro anche se credo che ci abbia diplomaticamente consigliato di comprarlo.cmq 15 euro direi che sono una spesa più che sostenibile.secondo voi le cose che ha detto oggi le da per spiegate? gli argomenti erano semplici ma ne ha già toccato un sacco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165133 da Giulyetta

cmq il libro l\'ho preso, costa 15€ e sfogliandolo ho visto che ci sono tutte le tabelle che mostrava sui lucidi..non è obbligatorio averlo ma se segue quello in pratica secondo me è molto utile, anche x evitare di scriversi tutto ciò che mostra a lezione (tabelle e dati ad es..)

dove l\'hai comprato? secondo te conviene prenderlo in copisteria?

secondo voi le cose che ha detto oggi le da per spiegate? gli argomenti erano semplici ma ne ha già toccato un sacco.

ha detto che su molti argomenti tornerà...cmq io mi sono un pò annoiata oggi...si tutte cose già fatte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165137 da The_Barcaro_Roberto
Sì anch\'io mi sono un po\' annoiato devo dire.. Cmq il libro io l\'ho visto dalla libreria vicina al portello, quella con scritto fuori CLEUP se non sbaglio....Xò mi sa che tipo è fotocopiato...boh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165141 da francescodsj
io ero and con un mio amico su una libreria vicino al bo poi quando abbiamo chiesto il libro e il tipo mi ha guardato come fossi un alieno e ci siamo accorti di essere circondati dai libri di diritto ed economia abbiamo capito che forse nn era il posto giusto! :P poi l\'ho preso in una libreria in via morgagni verso l\'ospedale..cmq eviterei di fotocopiarlo tipo..presentarsi a lezione o all\'esame con le fotocopie del suo libro non è il top!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165142 da Giulyetta
si in effetti non ci avevo pensato...vabbè tanto per 15 euro... cmq che scazzo oggi non conoscevo proprio nessuno io... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165144 da The_Barcaro_Roberto
Eh nemmeno io... Domani cmq ci troviamo noi del forum dai...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.124 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy