Consiglia questo sito su Facebook:

Suddivisione matricole nei 2 canali

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165259 da Silvietta89
si ma ha detto che anche un libro di chimica del liceo può andar bene..penso che mi prenderò solo quello di Pinna..cmq proprio figo il prof di chimica!!Altro che quello di fisica..per fortuna sapev già se no non avrei capito na mazza!!:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165264 da cesco85
Se può essere utile, secondo me il libro di pinna basta e avanza.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #165266 da
Silvietta89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si ma ha detto che anche un libro di chimica del liceo può andar bene..penso che mi prenderò solo quello di Pinna..cmq proprio figo il prof di chimica!!Altro che quello di fisica..per fortuna sapev già se no non avrei capito na mazza!!:blink:

Dava moltissime cose per scontato il prof di fisica...spiegava bene ma senza basi non si capiva un bel c**o:laugh: , ringrazio la mia prof del liceo.Chimica stessa cosa...al volo!!! Ma davvero bravo MeggioIo per ora prendo solo quello di pinna...se vedo che non basta ne compro un\'altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165269 da diablo87
Quello di pinna prendetelo se c\'è in biblioteca circolante, andate nella copisteria davanti al paolotti e usate la fotocopiatrice come meglio credete. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165270 da Silvietta89
apposto allora!!Creda che in qualche modo ruìiuscirò a fotocopiarmelo..risparmiamo i soldi per i libri più avanti che costeranno un occhi della testa!!:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165303 da francescodsj
Silvietta89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

apposto allora!!Creda che in qualche modo ruìiuscirò a fotocopiarmelo..risparmiamo i soldi per i libri più avanti che costeranno un occhi della testa!!:ohmy:

ma tu hai pinna cm prof? se si nn si arrabbia mica a vedere che uno se lo fotocopia invece che comprarlo?cmq ho guard i prezzi di alcuni libri di bio e chim..dire che sono folli è riduttivo....:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy