Consiglia questo sito su Facebook:

Suddivisione matricole nei 2 canali

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164936 da Acetilsalicilico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164955 da francescodsj
tutti 2 qua! beh almeno su 3 del mio ormai ex liceo siamo tutti e 3 nello stesso corso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165000 da The_Barcaro_Roberto
francescodsj ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

tutti 2 qua! beh almeno su 3 del mio ormai ex liceo siamo tutti e 3 nello stesso corso..

Eh sì...ci siamo solo io e te x ora del corso 1. Ti ho mandato un messaggio privato cmq.:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165039 da batjuska
mi iscrivo anche io ai fan del gruppo 1!giovedì mattina libero fino alle 10, yeah!e domani si dorme...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165105 da Giulyetta
ciao ragazzi! anch\'io corso 1... come vi è sembrata la lezione di oggi? Ma voi avete capito se il libro di Pinna dobbiamo comprarlo?:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165114 da francescodsj
il prof spiega bene secondo me! xò bisogna avere delle buone basi..pernso che uno che nn sa niente di chimica nn capirebbe una mazza quasi..cmq il libro l\'ho preso, costa 15€ e sfogliandolo ho visto che ci sono tutte le tabelle che mostrava sui lucidi..non è obbligatorio averlo ma se segue quello in pratica secondo me è molto utile, anche x evitare di scriversi tutto ciò che mostra a lezione (tabelle e dati ad es..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy