Consiglia questo sito su Facebook:

autopsia

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166578 da Giulyetta
autopsia è stato creato da Giulyetta
ragazzi sapreste dirmi cosa posso fare per partecipare ad un\'autopsia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166582 da
Risposta da al topic Re:autopsia
Sarebbe davvero interessante, ma io preferisco aspettare l\'anno prossimo: se tutto va bene si parte con anatomia e così si mettono in pratica le nostre conoscenze!Sennò è come andare in macchina senza aver preso la patente:laugh: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166584 da cesco85
Risposta da cesco85 al topic Re:autopsia
Le autopsie in genere si vedono a partire dal 4 anno, con An. patologica. Nulla ti vieta però di andarle a vedere già ora, come fanno molte matricole, giusto per la curiosità. :) Basta sapere quale dei prof. è più \"disponibile\" di altri ad avere ospiti curiosi.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166930 da makaka
Risposta da makaka al topic Re:autopsia
ahi ahi ahi... cesco!!! non dai tutte le informazioni!! mi deludi!!;) ;) quando c\'è un cadavere disponibile i prof attaccano il pomeriggio prima un bollino rosso alla porta del teatro anatomico..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166945 da cesco85
Risposta da cesco85 al topic Re:autopsia
makaka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ahi ahi ahi... cesco!!! non dai tutte le informazioni!! mi deludi!!;) ;) quando c\'è un cadavere disponibile i prof attaccano il pomeriggio prima un bollino rosso alla porta del teatro anatomico..

Hai ragione mia cara makaka...Ahimè, come ho fatto notare io, non tutti i professori sono disponibili ad avere ospiti.. e dovevo segnalare questo particolare. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167395 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:autopsia
infatti ce il bollino rosso..lo mettono alle 17. i professori non controllano chi entra quindi potete entrare tutti ._.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy