CHI è ORA AL 2ANNO E HA FATTO UN ANNO DI FARMACIA PRIMA? helpp

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #210920 da julienBu
io ho frequentato farmacia l'anno scorso e ora sono stata ammessa a medicina al primo anno (ovviamente). Gli esami che mi passano sono biologia e fisica ( devo solo fare una integrazione di quest' ultima).
Dunque..la mia domanda è questa: PER NON PERDERE ULTERIORE TEMPO OLTRE ALL'ANNO CHE SONO RIMASTA FUORI, POSSO, DA ISCRITTA AL PRIMO ANNO, SEGUIRE UN CORSO E DARE L'ESAME DI UN CORSO DEL SECONDO ANNO??
Dandovi più informazioni...  al primo semestre avrei i corsi di Chimica, fisica e scienze umane e statistica. MA: Chimica non vorrei seguirla visto che a farmacia avevo gia dato l'esame( ma posso non seguirla?), Fisica come ho detto me la passano e mi rimarrebbero da seguire due corsi non proprio impegnativi....
Quindi vorrei seguire anche Biologia Molecolare del secondo anno..contando che come propedeuticità bisogna avere Biologia che mi hanno passato da farmacia.
PER FAVORE RISPONDETE XK NON SO A CHI ALTRO CHIEDERE QUESTE INFO!!
Grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #211228 da shevil
già..però puoi sempre prenderti avanti e dare un sacco di esami opzionali, così prendi crediti

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #211277 da julienBu
Quindi è proprio impossibile che io faccia un esame del secondo anno? Siete sicuri?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #211378 da shevil
beh..non mi sono informata, ma è un'università, quindi tu potresti darti tutti gli esami che vuoi, anche di altre facoltà purché siano del tuo corso di studio o di anni precedenti..questo vale per padova come per tutti gli altri atenei d'italia..

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.442 secondi