Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento al secondo anno

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #248945 da Dottor_House

Ragazzi sarei interessato anche io ad un trasferimento, anche se impossibile, a Padova... Questo è il mio piano di studi:
-Chimica e prop. Biochimica--> 7 CFU (23/30 convalidato in toto da farmacia);
- Fisica ed Informatica--> 6 CFU(25/30);
- Istologia C.I. --> 7 CFU(24/39);
- Metodologie Medico Scientifiche di Base 1 di 3 (Storia della Medicina e Psicologia)--> 2 CFU(21/30);
- Anatomia Umana I ( Neuroanatomia ed  Anatomia dell'Apparato LOcomotore)--> 9 CFU (ancora da sostenere);
- Chimica Biologica --> 9 CFU (25/30 convalidati in toto da farmacia);
- Inglese 12 CFU (da sostenere)
- Biologia e gwenetica 1 di 2 --> 4 CFU (27/30 convalidati da farmacia).
Sarei disposto anche a rifare fisica che è un esame serio da voi... Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?????

Chimica te lo passano sicuramente, pure inglese e anatomia 1. Biologia&genetica non te lo passano, neanche in parte, e pure metodologie. Chimica biologica probabilmente farai un'integrazione( da noi gente con 12cfu di chimica biologica deve integrare!). E istologia probabilmente dovrai integrare, perchè      è un terzo del nostro esame(isto/cito/embrio). Fisica sarà così: dovrai integrarla ei 2 voti(quello attuale e quello che prenderai) faranno media, inoltre dovrai dare biofisica, che non è nel tuo piano di studi. Se ti capita il canale A e sei con Mosch non ti conviene ridare tutto l'esame, integra e accetta la prima sufficienza che ti arriva! Per altre info chiedi pure

PS: anatomia è del secondo anno...e a te mancherebbero quindi gli esami di fisica, statistica, biologia, cito/embrio, biochimica. In pratica partiresti comunque dal primo anno, l'avresti solo poco più leggero...se sei fortunato ti passano biochimica(dipende dai prof), ma non sperarci tanto anche se te lo auguro...comunque se con la sigla C.I intendi che hai fatto anche cito/embrio allora te lo passano sicuramente.


si si... comprende istologia, citologia ed embriologia.... io dovrei essere nel canale B (il mio cognome inizia con la P).... ascolta... da voi esiste anche il sistema sbobinature o si prepara tutti sui libri?????

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #248952 da davy91
Da anni tutte le classi fanno sbobine...noi abbiamo iniziato tardi ( a maggio) comunque meglio tardi che mai, l'importante è mettersi d'accordo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #248985 da Dottor_House

Da anni tutte le classi fanno sbobine...noi abbiamo iniziato tardi ( a maggio) comunque meglio tardi che mai, l'importante è mettersi d'accordo.

grazie infinite... gentilissimo ;)

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249010 da Dottor_House

Da anni tutte le classi fanno sbobine...noi abbiamo iniziato tardi ( a maggio) comunque meglio tardi che mai, l'importante è mettersi d'accordo.

grazie infinite... gentilissimo ;)

ma come mai mi riammetterebbero al primo anno invece del 2????

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249036 da davy91
No beh può darsi che ti facciano andare al 2° anno...però comunque ti mancherebbe fisica, statistica, biologia e biochimica, quindi 4 esami su 6, il che significa non aver superato il primo anno, e dover frequentare le lezioni( la frequenza è obbligatoria, anche se comunque non tutti prendono le firme...).
Come faresti a frequentare le lezioni del secono e allo stesso tempo quelle del primo per garantirti le frequenze? ecco perchè dico che, anche se teoricamente sei al secondo anno, in pratica parti dal primo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249051 da Dottor_House
di biochimica nemmeno la firma mi darebbero?????? volendo trasferirmi e giacchè fisica è un esame importante, potrei non annoverarlo tra gli esami  da convalidare????

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy