Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento al secondo anno

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266833 da korakora
siamo sicuri che siano gli ammessi al trasferimento o  che non siano tutti quelli che hanno fatto questo test ?  perchè sarebbe strano pubblicare solo il punteggio dei "trasferiti" e non quello di tutti ... la cosa mi sembra particolare perchè da uno/due posti si è passati a venti ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266926 da zebas
Non so se quelli siano tutti gli ammessi, ma non penso proprio. Cmq i posti quest'anno dovrebbero aumentare perchè bisogna aggiungere anche i posti che non vengono sfruttati per il 5 anno...

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266992 da davy91
leggendo sembra proprio che siano tutti ammessi... meglio x loro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268693 da Davide_92
Ciao ragazzi..io l'anno scorso ho fatto il primo anno di odontoiatria e quest'anno ho rifatto il test perchè per i denti non sono molto portato :D sono entrato, e l'anno scorso avevo fatto il riconoscimento crediti..Mi hanno scritto che mi riconoscono tutti gli esami, e dovrei fare l'integrazione di scienze umane (1credito) e Biofisica (2crediti) volevo chiedervi...è possibile passare diretti al secondo anno? Cio fatti questi 3 crediti io farei nulla per 9 mesi? No è possibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268817 da zebas
Ho fatto il tuo stesso iter di studi. Sì ti ammettono al primo anno, e in poche parole un anno lo perdi. So che è una grande cazzata, ma purtroppo così vuole l'uni.

Quello che puoi fare è parlare con prof del secondo anno e vedere se ti lasciano 'anticipare' gli esami. Però già ti avverto che molti sono ostili a tenere un voto un anno prima di poterlo verbalizzare.

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269100 da Davide_92
Si ma ufffffffffffffffff...e quindi tu il primo anno di medicina l'hai passato facendo uno o 2 esami?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.105 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy