Consiglia questo sito su Facebook:

Domanda uniweb

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269606 da NorrisGettler
Domanda uniweb è stato creato da NorrisGettler
Ciao a tutti,
ho passato il test di medicina e siccome per non perdere il posto avevo cmq dovuto fare l'immatricolazione a Biotecnologie stamattina sono andata all'Ufficio Immatricolazioni a consegnare il modulo per il passaggio di corso....tutto ok ma stasera ho visto che su Uniweb è ancora caricata la carriera di Biotech...sapete dopo quanto dovrebbe essere aggiornata la mia pagina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269619 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:Domanda uniweb
Preparati alla lentezza dell'unipd..:D
sta traquillo, probabilmente ci metteranno un po' per aggiornarla..pensa che io fino a febbraio dell'anno scorso risultavo iscritta al primo anno anche se ero al secondo...

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269621 da korakora
Risposta da korakora al topic Re:Domanda uniweb
spesso e volentieri uniweb ha problemi, non spaventarti se vedi che non cambia niente; al limite ti presenti all'ufficio anche senza aver prenotato per l'immatricolazione ( era quella l'operazione che dovevi fare giusto ? ) e fai presente che non hai potuto farci niente dato che la tua pagina non cambiava .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270163 da Davide_92
Risposta da Davide_92 al topic Re:Domanda uniweb
Anch'io ho fatto il cambio di corso e me l'hanno aggiornato ieri pomeriggio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270386 da NorrisGettler
Risposta da NorrisGettler al topic Re:Domanda uniweb
Sì alla fine hanno sistemato tutto pure a me  :yahoo: però che ansia :) cmq piacere di conoscerti!!!visto che a quanto pare saremo colleghi di corso :) sei di PD?primo anno che tenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271645 da Davide_92
Risposta da Davide_92 al topic Re:Domanda uniweb

Sì alla fine hanno sistemato tutto pure a me  :yahoo: però che ansia :) cmq piacere di conoscerti!!!visto che a quanto pare saremo colleghi di corso :) sei di PD?primo anno che tenti?

Ciao scusa ma lo controllo ogni tanto il forum! Piacere :) purtroppo ho perso un anno perchè l'anno scorso ho fatto odontoiatria sempre a pd cannando completamente la scelta giusta :) Tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.156 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy