Consiglia questo sito su Facebook:

cambio indirizzo/curricula

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #269824 da sered
cambio indirizzo/curricula è stato creato da sered
ciao a tutti!
Sarà anche una domanda stupida ma non voglio poi trovarmi a dare esami che non mi interessano minimamente.
se io volessi cambiare indirizzo di studio (da umanistico a tradizionale) è possibile farlo? e se sì come si fa?
vorrei mangiarmi le mani perchè ho proprio sbagliato e me ne sono resa conto solo dopo  :dash:
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269892 da korakora
a giugno avevi messo umanistico nella conferma del piano di studio ? forse dovresti contattare la segreteria studenti ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270118 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:cambio indirizzo/curricula
Parlando con De Caro è venuto fuori che in realtà il curricola non esiste. Se tu fai più c.o. dell'umanistico alla laurea risulti del curricola umanistico, se fai più c.o. chirurgici risulti curricola tradizionale. Non è previsto nessun cambio curricola dato che di fatto non esiste. Parole di De Caro stesso..

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270162 da sered
Risposta da sered al topic Re:cambio indirizzo/curricula

Parlando con De Caro è venuto fuori che in realtà il curricola non esiste. Se tu fai più c.o. dell'umanistico alla laurea risulti del curricola umanistico, se fai più c.o. chirurgici risulti curricola tradizionale. Non è previsto nessun cambio curricola dato che di fatto non esiste. Parole di De Caro stesso..



quindi alla fine dipende dagli esami che do e se alla fine ho più crediti di un certo curricula risulta che son quello?
Grazie mille! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270499 da Fenice93
Oh grazie anche io ho messo biomedico ma sono indecisa con lo tradizionale :) voi esperti quale consigliate tra i 3? A me ispirava biomedico ma abbiamo dovuto decidere al momento al momento dell'immatricolazione !!!
Decideremo gli esami attraverso il piano di studi giusto? Entro quando sarà disponibile?
È per sapere la collocazione nei vari med guardo il sito della facoltà 'news dai corsi di studio' o 'comunicazioni dai corsi di studio'... Spero di essere sulla via giusta e sapere dove andare e cosa fare il 1 ottobre  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270741 da martora
Risposta da martora al topic Re:cambio indirizzo/curricula
Quando mi sono immatricolata (3 anni fa) anch'io ho dovuto decidere "a scatola chiusa" ed ero molto dubbiosa... Poi a fine settembre tennero un incontro con le matricole (di solito lo fanno sempre, penso anche quest'anno) e ci dissero che ciò che avevamo deciso nella fase di immatricolazione non contava più. Ci diedero un foglio per mettere una crocetta su tradizionale, biomedico o umanistico (dopo averci spiegato a grandi linee cosa fossero, anche se capimmo gran poco)... Chi sceglieva il biomedico o l'umanistico doveva fermarsi per fare un colloquio motivazionale. Il piano di studio l'abbiamo compilato a febbraio (fine primo semestre). Era il primo anno di introduzione dei curricula, forse fecero così perchè la confusione regnava sovrana. Alcuni miei compagni di corso sono passati dal biomedico al tradizionale anche al secondo anno, ma informatevi meglio perchè qua le cose cambiano anno per anno...
Per quanto riguarda la suddivisione in med 1-2-3-4, di solito esce sulla pagina -news dai corsi di studio- come ha detto Francesca. Mi ricordo che uscì il giorno prima dell'inizio delle lezioni, passai la giornata ad aggiornare continuamente la pagina!
In bocca al lupo!

E lo spazio che s'è conquistato è sui monti del Guadarrama.
E' di lunghezza un metro e ottanta, uno e cinquanta di profondità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy