Consiglia questo sito su Facebook:

Inizio lezioni

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271028 da LunaMinerva
Inizio lezioni è stato creato da LunaMinerva
Premessa: non ho un buon rapporto né con Uniweb né con il sito di UniPD - in tutte le sue declinazioni.

Detto questo, mi chiedevo se qualche insider dell'Università di Padova avesse qualche notizia riguardo il calendario didattico di Medicina e Chirurgia per l'anno accademico 2012/2013... Vivo con la paura di perdermi qualche avviso importante a causa della lentezza con cui aggiornano il sito, e della mia inesperienza nel navigarlo.

Oltretutto è parecchio frustante essere l'unica dei miei amici a non avere la più pallida idea di quando inizierà, eccetera. L'unica cosa di cui ho certezza in questo momento è l'incontro di benvenuto per le matricole di giovedì 27. :sarcastic:

P.S. Ci sono altri MED3 qui, oltre la sottoscritta? Qualche dritta da offrire? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271037 da sered
Risposta da sered al topic Re:Inizio lezioni

Premessa: non ho un buon rapporto né con Uniweb né con il sito di UniPD - in tutte le sue declinazioni.

Detto questo, mi chiedevo se qualche insider dell'Università di Padova avesse qualche notizia riguardo il calendario didattico di Medicina e Chirurgia per l'anno accademico 2012/2013... Vivo con la paura di perdermi qualche avviso importante a causa della lentezza con cui aggiornano il sito, e della mia inesperienza nel navigarlo.

Oltretutto è parecchio frustante essere l'unica dei miei amici a non avere la più pallida idea di quando inizierà, eccetera. L'unica cosa di cui ho certezza in questo momento è l'incontro di benvenuto per le matricole di giovedì 27. :sarcastic:

P.S. Ci sono altri MED3 qui, oltre la sottoscritta? Qualche dritta da offrire? :wink:


scusa ma sei al primo anno? se sì, come fai a sapere che sei med3??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271056 da Frattaglia
Risposta da Frattaglia al topic Re:Inizio lezioni
Anche io sono nell'incertezza più totale.. e se si telefona non sanno niente! ( almeno fino a venerdì scorso)  mentre alcuni amici che fanno biologia ( secondo anno però) sanno già gli orari..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271057 da Frattaglia
Risposta da Frattaglia al topic Re:Inizio lezioni
come fai a sapere che sei med3??
[/quote]

A questo posso rispondere io :) dipende da che numero appare su uniweb  ,  io ad esempio sono me1726 = MED1 ;

me1727 = MED2 e così via

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271104 da Fenice93
Risposta da Fenice93 al topic Re:Inizio lezioni

come fai a sapere che sei med3??


A questo posso rispondere io :) dipende da che numero appare su uniweb  ,  io ad esempio sono me1726 = MED1 ;

me1727 = MED2 e così via
[/quote]

wow allora sono med1 anche io!!! _8- 
e anche io sono in ansia  _scussa_ e ho le tue stesse informazioni! un po' di anni fa hanno aggiornato l'orario  il giorno prima  >:(
se è possibile...!! :dash:
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271107 da Leofbrj
Risposta da Leofbrj al topic Re:Inizio lezioni

Premessa: non ho un buon rapporto né con Uniweb né con il sito di UniPD - in tutte le sue declinazioni.

Detto questo, mi chiedevo se qualche insider dell'Università di Padova avesse qualche notizia riguardo il calendario didattico di Medicina e Chirurgia per l'anno accademico 2012/2013... Vivo con la paura di perdermi qualche avviso importante a causa della lentezza con cui aggiornano il sito, e della mia inesperienza nel navigarlo.

Oltretutto è parecchio frustante essere l'unica dei miei amici a non avere la più pallida idea di quando inizierà, eccetera. L'unica cosa di cui ho certezza in questo momento è l'incontro di benvenuto per le matricole di giovedì 27. :sarcastic:

P.S. Ci sono altri MED3 qui, oltre la sottoscritta? Qualche dritta da offrire? :wink:


Le lezioni iniziano lunedì 1 ottobre, per quanto riguarda l'orario dovrebbero pubblicarlo entro venerdì al massimo sul sito della facoltà. Di solito fanno così.

"Se l'istruzione è costosa, provate l'ignoranza"
(Derek Bok)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.135 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy