Consiglia questo sito su Facebook:

Inizio lezioni

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271547 da Fenice93
Risposta da Fenice93 al topic Re:Inizio lezioni

Anch'io sono iscritta al primo anno! ho visto gli orari pubblicati sul sito ma qualcuno di voi sa per caso in che aule si terranno le lezioni?


Polo biologico Vallisneri, viale colombo 3, aula c..... guarda  il mio post  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271552 da x206
Risposta da x206 al topic Re:Inizio lezioni
grazie fenice!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271560 da Greenman
Risposta da Greenman al topic Re:Inizio lezioni
Finalmente sono usciti. Scusate piccolo off topic: ma qualcuno di voi durante l'immatricolazione ha compilato il foglio per la scelta del curricula?
Io l'ho compilato, ma sul mio uniweb mi viene sempre indicato "Percorso Comune". A qualcuno viene scritto qualcosa di diverso?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271571 da Fenice93
Risposta da Fenice93 al topic Re:Inizio lezioni

Finalmente sono usciti. Scusate piccolo off topic: ma qualcuno di voi durante l'immatricolazione ha compilato il foglio per la scelta del curricula?
Io l'ho compilato, ma sul mio uniweb mi viene sempre indicato "Percorso Comune". A qualcuno viene scritto qualcosa di diverso?

Grazie


Anche a me! Questo dovrebbe dipendere dal fatto che:
-o la segreteria deve ancora 'aggiornare' i curriculum e i med, come dicono gli studenti
-o il percorso rimarrà sempre così e il curriculum sarà stabilito dagli esami che facciamo e da come otterremmo nel corso degli anni i 12 crediti legati al curriculum, come sostiene il presidente di facoltà De Caro

Ieri all'incontro con le matricole una studentessa del 3 anno ci ha mostrato che da lei c'era scritto qualcosa di diverso per cui secondo me è più la prima anche se penso non sia così vincolante ecco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271572 da Greenman
Risposta da Greenman al topic Re:Inizio lezioni
Sì, ero presente anche io ieri ;) . Quindi secondo te non devo più riandare in segreteria? Volevo avere solo la certezza che il mio foglio sia stato correttamente ricevuto all'immatricolazione, ma visto che anche tu visualizzi su Uniweb le stesse cose, penso sia un problema di aggiornamento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271591 da Fenice93
Risposta da Fenice93 al topic Re:Inizio lezioni

Sì, ero presente anche io ieri ;) . Quindi secondo te non devo più riandare in segreteria? Volevo avere solo la certezza che il mio foglio sia stato correttamente ricevuto all'immatricolazione, ma visto che anche tu visualizzi su Uniweb le stesse cose, penso sia un problema di aggiornamento.


Guarda a questo punto non saprei XD nemmeno loro lo sapevanoXD mi dispiace non poterti aiutare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.072 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy