Consiglia questo sito su Facebook:

Come capire la suddivisione dei canali

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271119 da Soniah
Sulla pagina personale di Uniweb alla voce "Corso di studio" compare tra parentesi quadre un codice, che identifica il canale a cui siete stati assegnati casualmente:

ME1726 --> MED1
ME1727 --> MED2
ME1728 --> MED3
ME1729 --> MED4
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #271711 da Fenice93
Ciao mi dispiace contraddirti ma io ero convintissima di essere in med1 invece mi sono trovata in med2! Per fortuna che facciamo lezioni uniti!
Guardate su 'COMUNICAZIONI dai corsi di studio'!!! Per complicare le cose hanno stravolto la regola!
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271737 da NorrisGettler
Fenice forse han fatto qualche piccola confusione intracanale  :rolleyes: ....non mi stupirei vista la fretta con cui han pubblicato la suddivisione...ma in teoria all'incontro con le matricole han confermato quello che ha detto Sofiah e infatti io mi son ritrovata a med3 come da previsione...magari per sicurezza chiedi in segreteria...cmq vabbè non credo sia fondamentale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271744 da Fenice93

Fenice forse han fatto qualche piccola confusione intracanale  :rolleyes: ....non mi stupirei vista la fretta con cui han pubblicato la suddivisione...ma in teoria all'incontro con le matricole han confermato quello che ha detto Sofiah e infatti io mi son ritrovata a med3 come da previsione...magari per sicurezza chiedi in segreteria...cmq vabbè non credo sia fondamentale...


Ma infatti io fino a 2 giorni fa ero 1726 e improvvisamente sono diventata 1727! Lo stesso due miei amici che credevano di essere in med1 e si sono visti cambiare il numero e sono finiti in med 3 e 4!
Secondo me lunedì ci sarà un bel po' di confusione.,..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271774 da Il morto Cthulhu
salve a tutti!
mi sono iscritto anche io a Medicina quest anno e con Med 1728 dovrei essere Med3 giusto?
Non è che domani vado alla Vallisneri alle 8.30 e poi scopro mi hanno cambiato, vero?

E un'altra cosa: non so per voi, ma secondo me il sito della ex Facoltà è a metà tra uno schifo e un'indecenza, metà delle pagine o sono aggiornate al 2000 oppure rimandano a link inesistenti...
Quando sarà ora dove si troveranno le dispense, slide, variazioni di orario e cose simili?
C'è un gruppo su Facebook o cose simili a cui iscriversi per non rimanere indietro?

Ci vediamo domani :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271821 da Fenice93

salve a tutti!
mi sono iscritto anche io a Medicina quest anno e con Med 1728 dovrei essere Med3 giusto?
Non è che domani vado alla Vallisneri alle 8.30 e poi scopro mi hanno cambiato, vero?

E un'altra cosa: non so per voi, ma secondo me il sito della ex Facoltà è a metà tra uno schifo e un'indecenza, metà delle pagine o sono aggiornate al 2000 oppure rimandano a link inesistenti...
Quando sarà ora dove si troveranno le dispense, slide, variazioni di orario e cose simili?
C'è un gruppo su Facebook o cose simili a cui iscriversi per non rimanere indietro?

Ci vediamo domani :)


Ciao diciamo che la verità la scopri solo se guardi su comunicazioni dai corsi di studio sezione medicina e chirurgia dove hanno pubblicato le liste divise MED 1, MED 2, MED3 , MED4... Diciamo che se attualmente quello è il tuo numero su uniweb e non è stato cambiato allora sei a posto. Alla fine però dicono che se sbagli canale non è gravissimo basta poi tornare su quello di appartenenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy