Consiglia questo sito su Facebook:

C'e qualche anima pia per questa settimana? :) Grazieee

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272615 da Davide_92

Niente direi che Chtulu mi ha preceduta riassumendo tutto  :) ...ah probabilmente domani ci sarà l'elezione dei rappresentanti di canale
Io oggi ho beccato uno dei rappresentanti degli studenti e gli ho chiesto notizie per il discorso debiti...lui suggeriva di contattare la Donadella, che è la coordinatrice di semestre per avere l'elenco dei debiti assegnati

baci a tutti...per il gruppo se sered ha il link di med 4 possiamo scrivere agli amministratori e chiedere di fare il gruppo congiunto :)


da ciò che so il gruppo di med4 non c'è ancora! nelle prossime lezioni si potrebbe però parlare di fare il gruppo assieme!!

Ragazzi per favore linkatemi il gruppo di face perchè non riesco a trovarlo! Comunque si è meglio farne uno unico med 3 e 4, non ha senso farne due perchè le info saranno le stesse :) se avete una mail comune ditemi indirizzo e psw please..purtroppo io ste cose non le so perchè non sono a lezione avendo già passato gli esami del primo semestre, l'anno scorso ho fatto il primo di odontoiatria :)

ok ho visto ora il gruppo fb :D rimane la richiesta della mail :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272724 da NorrisGettler
No matte, quella scala da martedì a lunedì è la lezione di scienze umane....martedì chimica sarà lì ad attenderti sorridente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272731 da thepianist91

No matte, quella scala da martedì a lunedì è la lezione di scienze umane....martedì chimica sarà lì ad attenderti sorridente :)


Ahahah, che gioia..! Quindi mi perdo la prima lezione di Scienze Umane? Noooooo... Ma poi, che è scienze umane? XD Mi direte tutto appena torno grazie <3

Cmq Davide, la mail l&#039;han creata, cerca nel gruppo di facebook è scritta da qualche parte..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272948 da thepianist91
Ehi, grazie davvero a tutti..!
Se in qualche modo mai riuscirò a riconoscervi vi ringrazierò di persona..!
Oggi sono arrivato a lezione pure io, finalmente... Anche se son entrato in ritardo e la prof mi ha lanciato un&#039;occhiataccia, ahahah come cominciare con il piede giusto :)

Grazie ancora a tutti..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy