Consiglia questo sito su Facebook:

Studenti del canale A di buon animo?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271958 da spikanor
Visto lo sciopero degli autobus non ho potuto seguire la lezione di oggi di fisica, c'è qualcuno del med1 o med2 che mi aggiorna su quanto avete fatto? Più che altro mi interessano notizie su libri, esami ecc.. ogni info è benaccetta comunque...grazie a tutti in anticipo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272009 da Fenice93

Visto lo sciopero degli autobus non ho potuto seguire la lezione di oggi di fisica, c'è qualcuno del med1 o med2 che mi aggiorna su quanto avete fatto? Più che altro mi interessano notizie su libri, esami ecc.. ogni info è benaccetta comunque...grazie a tutti in anticipo:)

Heilà riguardo al libro ha detto di prendere il cromer ma se vogliamo possiamo anche studiare dai libri del liceo...sinceramente però almeno sui miei libri le dimostrazioni con gli integrali delle leggi orarie e dell'attrito non ci sono XD ha detto che all'esame chiede ne più ne meno ciò che fa a lezione! Vedremo...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272020 da spikanor
ok perfetto grazie mille:)...an e visto che ci siamo ieri non ho notato nulla per segnare la presenza, tu hai capito come si fa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272023 da Fenice93

ok perfetto grazie mille:)...an e visto che ci siamo ieri non ho notato nulla per segnare la presenza, tu hai capito come si fa?

Neanche io ho visto niente..forse partiranno più avanti solo con i laboratori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272024 da spikanor
Ottimo l'uni è un po' lenta tanto per cambiare, grazie ancora e ci si vede in aula:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272039 da Fenice93

Ottimo l'uni è un po' lenta tanto per cambiare, grazie ancora e ci si vede in aula:)


Ok comunque il mio amore per i treni cresce in maniera direttamente proporzionale al mio odio che le corriere che mi hanno fatto arrivare in ritardo il giorno del test :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.106 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy