Consiglia questo sito su Facebook:

internato e specialità

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273214 da zebas
internato e specialità è stato creato da zebas
Sono una studentessa del terzo anno di medicina e avrei qualche dubbio da chiarire con i 'più vecchi'.

Allora..:
- a me piacerebbe molto prendere una chirurgia dopo la laurea, possibilmente nch. Vi chiedo, viso che dev ancora entrare formalmente nei reparti, com'è la chirurgia a Padova? Molte raccomandazioni? Insegnano? Qual'è la chirurgia più accessibile? E soprattutto, qualcuno di voi ha esperienza in particolare a padova della nch?

- Questa è facile...quando è meglio chiedere l'internato? perchè sento di specialità dove non ti consentono la tesi se non fai almeno due anni di frequanza assidua in reparto...

- Pubblicazioni.Per pubblicare bisogna freqentare il laboratorio di un professore ed essere bravi, giusto? E quando sarebbe meglio chiedere di poter andare in laboratorio con un professore?

Scusate, ma ho molti dubbi. Anche perchè se dovessi decidere di andarmene all'estero devo iniziare a pensarci già da ora con erasmus e esami di lingua..

Non sapendo però com'è padova dal piano 'pratico' vorrei capire se è diversa dalle altre uni o tutto il mondo è paese e fanno passare solo raccomandati e figli di, anche se ignoranti più delle rape del mio orto.. :skifus:

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy