Consiglia questo sito su Facebook:

Scusate..io non sono ancora dentro ma...

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275163 da francyfuturomedico?
Se l'anno prossimo entrassi, dopo aver studiato quest'anno dai libri e assistito ai corsi potrei dare  subito gli esami tipo chimica e proped.biochimica?! Così potrei passare subito ad anatomia! Oppure non c'è proprio la possibilitá di accelerare le cose giá fatte? Grazie dei consigli :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275173 da korakora
l'esame lo darai in sessione a febbraio, e prima dovrai frequentare i corsi perchè raccolgono le firme . non credo sia possibile precorrere i tempi ammenochè non ti riconoscano esami fatti in altri corsi di laurea prima dell'immatricolazine a medicina .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275476 da NorrisGettler
Quest'anno anche per chi ha fatto il riconoscimento non c'è possibilità di accelerare...innanzitutto le integrazioni le dai cmq in sessione e come diceva sele per i laboratori prendono le firme. In secondo luogo i prof del secondo anno molto spesso non ti lasciano frequentare e dare l'esame in anticipo...però dai almeno potrai passare un semestre a ridere vedendo le facce di noi stressati che corriamo per stare al passo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275497 da zebas
io due anni fa riuscii a dare tutti gli esami del secondo anno in anticipo. Ma provenivo da odonto e avevo tutti gli esami del primo anno riconosciuti ergo non dovevo frequentare nulla...

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277003 da francyfuturomedico?
grazie ragazzi della disponibilità verso una non futura dottoressa....voi avete passato tutti al primo colpo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy