Consiglia questo sito su Facebook:

PER CHI FA MEDICINA A PADOVA O CONOSCE L'UNI

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297253 da camille1224
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto!!
Devo decidere se accettare il trasferimento da Roma- Sapienza a Padova….che fareste?
Mi potete parlare della vostra esperienza a Padova? E' positiva?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297267 da MarmottaDorata95
Che dire.. Una delle migliori in Italia.. :) non l'ho sperimentata in prima persona ma conosco gente che me ne ha parlato BENISSIMO, inoltre i miei genitori sono medici e conoscono medici che ci insegnano. Insomma.. Padova è Padova!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297410 da Faffino
Ehi ciao :) non so come sia la situazione a Roma, ma io ti parlo da studente padovano: la situazione non è affatto rosea, a differenza di quanto spesso si dica. Padova sarà pure la facoltà di Medicina migliore in Italia - è prestigiosa, ha una storia da urlo, ha prof ultrapreparati e con moltissime esperienze internazionali, i corsi sono molto approfonditi e completi - ma se vuoi trasferirti qui dovrai armarti di tantissima pazienza e sopportare la più disarmante disorganizzazione dei corsi. Lezioni che saltano da un giorno all'altro, orari delle lezioni completamente scriteriati, esami clandestini, sito che non viene aggiornato o che mette informazioni sbagliate, sovraffollamento delle aule (210 in un'aula) e conseguente altissima competizione.
Però avere sul curriculum una laurea in medicina a padova è un gran bel guadagno... insomma, valuta e pondera per bene la situazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #300375 da p4inkiller
faffino ha detto tutto.. qui regna l'anarchia totale.. e sinceramente un po' mi pento di aver scelto padova a suo tempo.. forse sarebbe convenuta una più "facile", ma non nel senso che nelle altre regalano voti, ma nel senso che forse i prof sono meno st... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #307692 da John95
Per caso hai qualche info anche sull'università di udine? sono indeciso se scegliere Padova o Udine...non so quale mi convenga!! Quale mi consigliate??
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da John95.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Settimane fa #318631 da mmiki
Avrei bisogno di sapere come vengono rilevate le presenze a Padova. Si riesce a lavorare sfruttando gruppo firme o è impossibile? Ho un 'età moolto avanzata e devo lavorare! Conosco un medico che si è laureato quasi senza frequentare (così dice) ma in altri tempi. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy