Consiglia questo sito su Facebook:

inizio lezioni

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #311978 da don Riccardo
inizio lezioni è stato creato da don Riccardo
Buongiorno a tutti , qualcuno sa dove bisogna cercare sul sito di uniweb per vedere quando iniziano le lezioni e se ce un incontro con le matricole, avevo letto che venivano pubblicate entro il 12 settembre. La mia scarsa confidenza con il computer si somma con la disorganizzazione di quel sito e non capisco niente, qualcuno mi aiuti.
Vi ringrazio Riccardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #312219 da sered
Risposta da sered al topic inizio lezioni
se avevi già risolto bene altrimenti spero di aiutarti...

www.medicinachirurgia.unipd.it/
questo è il sito della scuola.

www.medicinachirurgia.unipd.it/orari-delle-lezioni qui ci son tutti gli orari (vai su laurea magistrale a ciclo unico poi immagino tu sappia cosa cercare)

www.medicinachirurgia.unipd.it/incontro-...ti-i-corsi-di-studio (forse questo ti interessa)

per sapere se sei med 1, 2, 3, 4 sul tuo uniweb (area studente) c'è scritto ME1726 oppure 1727 o 1728 o 1729.. che corrispondono precisamente a med 1-2-3-4 (ovvero alla suddivisione in gruppi degli studenti). per cercare il tuo orario basati su questo visto che med 1 e med 2 fanno lezione assieme e lo stesso vale per med3 e med 4 :)
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da sered.
I seguenti utenti hanno detto grazie : don Riccardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #312268 da don Riccardo
Risposta da don Riccardo al topic inizio lezioni
grazie mille , per fortuna sono usciti gli orari e ho risolto, grazie anche di avermi spegato le suddivisioni che non avevo capito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.594 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy