Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a PADOVA

Di più
17 Anni 1 Mese fa #32757 da Vivolof
Medicina a PADOVA è stato creato da Vivolof
Ciao a tutti ragazzi.sono uno studente in prossimit? della maturit? classica che da un po\' sta stusiando per il test di ammissione di medicina a padova.so che ? difficilissimo entrare a padova come pure a udine visto che i punteggi minimi sono alti, ma voglio cercare di realizzare il mio sogno nella mia citt? natale.Avete per caso qualche informazione su questa universit??C\'? qualcuno di voi che studia a padova?come vi trovate?Grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #32904 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re: Medicina a PADOVA
Vai a Verona, te lo consiglio caldamente, oppure se vuoi comunque andare a Padova, chiedi di essere inserito nel corso di Treviso. Se comunque hai un a particolare vena di martirio e masochismo resta pure l?, auguri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36705 da Vivolof
Risposta da Vivolof al topic Re: Medicina a PADOVA
non c\'? proprio nessuno che studia a padova o che conosce questa facolt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36726 da Plasmablast
Risposta da Plasmablast al topic Re: Medicina a PADOVA
Io mi ci sono laureato, cosa vuoi sapere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #44162 da
Risposta da al topic Re: Medicina a PADOVA
Allora, medicina a Padova: non ti consiglio il corso di treviso, ? ancora troppo sperimentale, Padova... io finir? luned? gli esami, si spera. Ha il vantaggio di esere un luogo di ecellenza per un sacco di cose, ma questo non te lo godrai durante l\'univsit?, ma solo dopo. Essendo un posto dove si fa ricerca pare che per la maggiorparte dei docenti insegnare sia pi? un fastidio. Non so se la cosa sia veramente diversa nelle altre facolt?, ma ti consiglio di valutare attentamente Verona, ? una pacolat? pi? piccola ma pi? moderna, con meno studenti ma probabilmente meglio seguiti, con meno centri di eccellenza ma probabilmente con una migliore diattica... nessuno pu? dore se Verona sia meglio di Padova se non tu. Devi capire cosa vuoi dall\'universit?.una cosa sull\'esame di ammissione: finiamola, non ? difficile, ? una scemata per cui basta un banale studio di alcune settimale sul programma di biologia chimica e fisica del liceo. io l\'ho preparato al mare e sono entrato decimo, non ? quello il problema credimi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #45232 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re: Medicina a PADOVA
Ciao, io sono di Udine e sto finendo il terzo anno. Per quello che ti posso dire, io qui mi sono sempre trovata bene. Purtroppo anch\'io ho sempre sentito parlare cos? cos? di Padova, proprio perch? ? un po\' troppo caotica e taluni si sono lamentati anche dell\'insegnamento dei professori, ma quello in fondo ? difficile che non accada almeno per una parte dei prof! Magari, prova a informarti bene anche su Verona! Per quanto riguarda l\'esame di ammissione sono d\'accordo con FraSimoni, io ho ripassato durante l\'estate e fatto i quiz che avevo a disposizione e sono entrata 9, se sei un po\' determinato ce la fai senza nessun problema!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy