Consiglia questo sito su Facebook:

APERTURA FORUM FUTURIMEDICI A PADOVA!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83112 da diablo87
Chi è dell\'ex canale A ora CORSO 1 inizia alle 10.30Ad ogni modo apro un nuovo post con gli orari dei due corsi del primo anno e con la lista della suddivizione dei canali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84037 da Chetto
E intanto il primo giorno è andato...I professori di fisica e chimica, rispettivamente Moschini e l\'altro che non ricordo come si chiama, mi sembrano molto in gamba, entrambi appassionati della materia, e competenti...Non all\'altezza della mattina il pomeriggio con le esercitazioni... Quello che fa le esercitazioni di fisica secondo me si refa assai poco (e anche quello di chimica se è quello che ha fatto i precorsi siamo ben messi)... Però in fondo è stato solo il primo giorno...Voi che ne pensate?Ps. Ma qualcuno del canale A sa per caso dove si fanno le lezioni di statistica? Sugli orari è scritto Aula Vesalio... Ma intendono quella del policlinico?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84050 da Vivolof
Ciao Chetto...io sono del canale B ma sono speranzoso e volenteroso a passare nell\'A.Spero di farcela...I prof nostri oggi sono stati molto all\'altezza però non sono convinto al 100%.Cmq l\'aula vesalio è quella al Policlinico!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84125 da elefisius
Ciao Vivolof anch\'io sono nel canale B ma non arriverò fino a lunedì prossimo perchè lavoro fino a venerdì!mi sai dire se hanno preso firme in questo primo giorno?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84229 da jack88
no... niente firme per ora.pare che passeranno in futuro con dei fogli per raccogliere firme, ma sembra molto un controllo di frequenza saltuario... insomma frequenza obbligatoria per modo di dire!p.s. sono anch\'io in B :D

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84432 da Vivolof
Compagni del corso B...che bello!!!Oggi fisica per me è stato un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Leggeva le slides,andava veloce,non spiegava!!Aiuto...Chissà se domani statistica ci sarà...so che in A il prof oggi era assente

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi