Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento...forse...

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85115 da eli_margot
Ciao a tutti...Io studio al terzo anno a Milano e sto valutando, per amore, l\'idea di trasferirmi in pianta stabile a Vicenza, e di conseguenza, all\'Università di Padova o di Verona...Stamattina ho chiamato la segreteria per avere qualche informazione, ma sono stati telegrafici e decisamente sbrigativi... io avrei tanto voluto la possibilità di parlare con qualcuno che si occupi dei traferimenti e che potrebbe darmi qualche dritta su quando è meglio chiedere il trasferimento e su come comportarmi con gli esami...non è che magari, tra voi interni conoscete una segretaria, un docente, un po\' disponibile, che potrei contattare o incontrare per avere queste dritte?Ma voi non avete una guida dello studente o qualcosa del genere su cui trovare gli esami che fate e tutti i programmi formalmente svolti per ogni esame?Dove posso trovare qualcos a di questo tipo per confrontare i programmi dei miei esami con i vostri?Poi...qualche domanda...come si vive il reparto da voi? se ne fa poco, molto, nulla? siete seguiti o lasciati allo sbando? e la vita universitaria?Qualunque info anche piccola sarà graditissima... Grazie già da adesso... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166932 da makaka
Risposta da makaka al topic Re:Trasferimento...forse...
dai un\'occhiata al bollettino di facoltà, sul sito www.medicina.unipd.it . lì trovi esami, programmi, propedeuticità... per quanto riguarda le segreterie... benvenuta nellajungla!!:S purtroppo ti posso solo consigliare di riprovare. spero che qualcuno possa darti altre informazioni...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166956 da Silvietta89
Per i programmi e gli esami guarda sulla parte in evidenza di questa sezione..c\'è tutto!!Poi in teoria per il trasferimento so che devi anche aver ottenuto un punteggio ,al test di ingresso per medicina, sufficiente per esser entrata a Padova nell\'anno in cui ti sei inscritta te a milano..In pratica devi aver fatto un punteggio che ti avrebbe permesso di entrar a Padova se avessi fatto il test qui!Poi non so di preciso..così ci avevano detto alla presentazione del corso!!Altro non posso dirti..sono solo al primo anno..:blush: Auguri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166962 da bambii22
Risposta da bambii22 al topic Re:Trasferimento...forse...
Scusate , ma non avete notato che era un post dell\'anno scorso?\'???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #166963 da
Risposta da al topic Re:Trasferimento...forse...
:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167013 da makaka
Risposta da makaka al topic Re:Trasferimento...forse...
:woohoo: :woohoo: :woohoo: ehm... veramente no!!! ma l\'importante è il pensiero!!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy