Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia I Prof Babiloni

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101154 da dindi
Fisiologia I Prof Babiloni è stato creato da dindi
Volevo chidere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare il prof Babiloni di fisiologia I(ho già fatto due viaggi a vuoto Roma-Latina e lui non c\'era a lezione): dove e quando riceve? per il momento gli h mandato una mail.Grazie!!!:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101743 da ilchirurgo84
ciao...io sono di foggia e come rappresentante degli studenti in consiglio di facoltà ti posso dire che alla scorsa riunione del consiglio è stato chiamato il prof. babiloni qui a foggia per sostenere l\'insegnamento di fisiologia...non credo che abbia un fratello o un omonimo anche lui prof di fisiologia.spero che la mia notizia ti possa essere utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101813 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Fisiologia I Prof Babiloni
Grazie XDAlla fine ce l\'ho fatta!ora attendo sue notizie via mail \"^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104274 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fisiologia I Prof Babiloni
Vedo che ilchirurgo, largamente mi precede...Faccio un pò di pubblicità progresso al Prof. Babiloni, associato di fisiologia a Foggia e mio (futuro) cordinatore di laboratorioooooooooooo...WWWWWWWWWWWoooooooooooWWWWWWWDindi, tu lo hai avuto come prof?Potresti farmene una veloce descrizione,accademicamente parlando si intende!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104749 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Fisiologia I Prof Babiloni
Guarda l\'ho avuto per pochissimo (un mese di lezione in cui l\'ho visto 2 volte visto che per il resto era sempre impegnato in convegni a destra e sinista O.o)d\'altro canto devo dire che le 2 volte che c\'è stata lezione hos eguito con piacere ed interesse.Molto preparato e chiaro nelle spiegazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105110 da docG
Risposta da docG al topic Re:Fisiologia I Prof Babiloni
Salve a tutti!Il prof Babiloni, oltre ad essere un uomo molto affascinante, è un ottimo insegnante: l\'anno scorso ci ha fatto amare la fisiologia!Comunque, il prof. Babiloni ha un fratello che insegna anche lui fisiologia... il docente di cui parliamo io e Dindi è Fabio Babiloni :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy