Consiglia questo sito su Facebook:

Subentro ritardatario

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177911 da alessietto
Subentro ritardatario è stato creato da alessietto
Salve a tutti futuri medici! Mi hanno comunicato venerdi\', quindi due giorni fa, che sono subetrato per la facolà di medicina del polo pontino. Ora, non potendo dare gli esami del primo semestr ein quanto non ho frequesntato i corsi, potrei dare quelli del secondo o nel primo semestre erano presenti delle propedeudicità? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177924 da speranza89
Risposta da speranza89 al topic Re:Subentro ritardatario
Scusa se ti rispondo con una domanda.Con che punteggio sei stato ripescato? Te lo chiedo perchè avevo intenzione di provarlo lì il test :P Scusa ancora ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177932 da alessietto
Risposta da alessietto al topic Re:Subentro ritardatario
Scusami ma l\'ho dimenticato...era stata tanta la delusione che ho preferito dimenticarlo!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179519 da Simplicity
Risposta da Simplicity al topic Re:Subentro ritardatario
Ciao...no nessuna propedeuticità per il secondo semestre...cmq ci sono stati anche altri subentrati a gennaio e alcuni prof gli hanno detto che potevano comunque sostenere gli esami anche senza aver frequnetato, dato che non era colpa loro se non avevano potuto,perchè ancora non iscritti...certo che adesso magari è un po\' dura prepararti.. ci vediamo a latina alle lezioni del secondo semestre allora (anch io sono subentrata, ma a ottobre) ciao ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleMauroDC*ely*
Tempo creazione pagina: 1.058 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy